La Roma sembra essere molto attiva in questo momento sul fronte calciomercato. I giallorossi infatti potrebbero chiudere presto con il Barcellona per Adriano Correia, esterno sinistro brasiliano che piace molto a Garcia. Sarebbe il giocatore giusto per il ruolo di esterno sinistro visto che Dodò è ancora molto giovane e Balzaretti è alle prese con vari problemio fisici. Il procuratore Jano La Ferla, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Roma. La Roma a un passo da Adriano del Barcellona. Che ne pensa? Parliamo di un grande giocatore, di un Nazionale brasiliano, sarebbe un colpo importante per i giallorossi. Sistemerebbe sicuramente la fascia sinistra della Roma.
Fascia sinistra che per ora non offre garanzie è d’accordo?
Tutti si aspettano molto da Dodò che ancora non è esploso definitivamente, quindi credo che la Roma faccia bene a puntare su un giocatore di esperienza come Adriano.
Roma interessata al giovane Ferreira Carrasco…
E’ un grande talento, spero che la Roma riesca a strappare questo ragazzo al Monaco e a portarlo in Itaia. Sicuramente sarebbe un colpo sensazionale.
Sabatini sempre molto attento ai giovani talenti stranieri vero?
E’ uno dei migliori dirigenti in Italia non sono sorpreso che sia interessato a un calciatore di talento come Carrasco.
La Roma ha bisogno di un attaccante?
Per me sì, anche perché Totti non è eterno e non si può sapere se riuscirà a fare un’altra grande stagione. E poi visto che ci sarà la Champions League è giusto che la Roma punti su un giocatore importante.
Come Eto’o?
Il camerunense sarebbe un colpo di calciomercato importante, credo che ancora oggi possa dare un contributo prezioso.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta/ Roma Lione donne (risultato finale 0-3): giallorosse in trance! (Champions League, 13 novembre 2024)Diretta/ Union SG Roma (risultato finale 1-1): Juric in bilico! (7 novembre 2024)