La Roma ha strappato alla Lazio il difensore del Cagliari Davide Astori che piaceva tanto al tecnico biancoceleste Pioli. Sabatini riesce così a rinforzare la difesa con un elemento importante. Ora però i giallorossi potrebbero decidere di prestare il giovane difensore Romagnoli. La Roma potrebbe decidere anche di cedere Adem Ljajic, esterno d’attacco ex Fiorentina. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianluca Arnuzzo ha parlato del calciomercato della Roma.
Astori alla Roma, che pensa dell’ennesimo colpo di Sabatini? E’ un calciatore importante, lo conosco bene, sono convinto che la Roma abbia fatto un grande colpo e Sabatini l’ennesimo capolavoro.
Dovrebbe arrivare a condizioni vantaggiose… Esatto, il capolavoro è proprio quello, prendere un giocatore importante in condizioni vantaggiose, sono convinto che la Roma abbia fatto bene a prendere Astori.
Ora però il giovane Romagnoli potrebbe andare in prestito. Sarebbe la scelta giusta? Io credo che oggi Romagnoli sia un elemento prezioso per la Roma e poi i giallorossi devono affrontare diverse competizioni e quindi è sempre meglio avere alternative.
Roma pronta a prendere Ferreira Carrasco. Che pensa del belga? Giovane interessante che la Roma vuole assolutamente prendere per rinforzare la fascia. Anche in quel caso sarebbero diversi rinforzi per il ruolo di esterno.
Potrebbe andare via Florenzi? Non credo perché Florenzi è un giocatore importante per Garcia e potrebbe restare. Piuttosto starei attento ala situazione di Ljajic che potrebbe andare via.
Che pensa della situazione di Destro? Io ci punterei davvero, è un giocatore che ha bisogno di fiducia e la Roma non sbaglierebbe a puntare su di lui.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Raffaello Follieri acquista la Roma?/ Ecco la prova dell'offerta ufficiale: a breve la risposta dei FriedkinJURIC ESONERATO?/ Da De Rossi a Mancini: chi sarà il nuovo allenatore della Roma (28 ottobre 2024)