La Roma in questa sessione di calciomercato non pensa solo a rinforzare la squadra per la stagione che sta per avere inizio, il lavoro di Sabatini è ad ampio raggio. Nel mirino della Roma c’è il portiere Scuffet, talento dell’Udinese che i giallorossi vorrebbero al posto di De Sanctis. Intanto sul fronte Benatia c’è da registrare l’interesse del Real Madrid per il calciatore marocchino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato della Roma.
Su Benatia è spuntato anche il Real Madrid. Che succederà? E’ chiaro che quando ci sono queste squadre in mezzo la situazione rischia di complicarsi. Di certo Benatia è uno dei più forti difensori del panorama internazionale.
La Roma dovrebbe confermare il calciatore marocchino? Assolutamente sì, Benatia è un calciatore importante, il grande colpo di calciomercato della Roma potrebbe essere la sua conferma.
Roma che potrebbe ufficializzare l’acquisto di Carrasco… L’esterno d’attacco belga è un giocatore importante, la Roma ha fatto sicuramente bene a puntare su di lui, certo che qualcuno potrebbe andare via in attacco.
Ljajic è il giocatore pronto a lasciare la Roma non crede? E’ il calciatore che ha più probabilità di lasciare la Roma ma sarà difficile cederlo, visto che ha un ingaggio importante e per ora non sono arrivate grandi offerte.
Roma che starebbe puntando su Scuffet per il futuro… E’ un portiere di grande talento che potrebbe fare bene nella Roma del futuro. I giallorossi farebbero bene a puntare su di lui per il dopo De Sanctis.
La concorrenza non mancherà vero? Scuffet piace a molti club italiani e, come abbiamo visto, anche alle squadre straniere.
(Claudio Ruggieri)