Una trattativa difficile che rischia davvero di finire male. La Roma infatti non prenderà l’esterno d’attacco Ferreira Carrasco che quasi certamente resterà al Monaco dove rinnoverà il proprio contratto. Intanto la Roma ritorna a pensare a Matteo Darmian, anche se per ora le fasce laterali sono occupate. L’agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.



Carrasco-Monaco, aria di rinnovo? Sì, purtroppo per la Roma il giocatore belga sembra più vicino al rinnovo di contratto con il Monaco, sarebbe un peccato viste le qualità del giocatore.

La Roma si fionderà su altri esterni? La Roma non prenderà altri giocatori in attacco a meno che non si verificassero le cessioni di Ljajic e Borriello. A quel punto si aprirebbero tante piste.



Si ritorna a parlare di Darmian del Torino. Possibile ingaggio? Non credo onestamente a un altro rinforzo sulle fasce laterali visto che per ora sono coperte. A meno che non succeda qualcosa in uscita.

Ovvero? Torosodis piace a diversi club e potrebbe anche andare via con un’offerta adeguata, a quel punto la Roma potrebbe prendere Darmian.

Capitolo difesa, sono tre centrali sinistri e un destro. Cosa succederà? La Roma potrebbe prendere un altro difensore solo se Romagnoli dovesse andare via in prestito. Però ci tengo a sottolineare una cosa.

Prego… La Roma di Capello oltre a Samuel e Zago ha giocato anche con due mancini, ovvero Chivu e Samuel ottenendo grandi risultati. Quindi non credo che avere due mancini come centrali sia un delitto.



(Claudio Ruggieri)