Il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella è anche un noto tifoso della Roma e non manca di commentare le avventure della sua squadra del cuore. Durante un’intervista a CalcioNews24.com si è detto sorpreso dalla Roma della passata stagione che ora punta a ripetersi. Ha confessato di essere scettico all’arrivo di Rudi Garcia nella capitale, ma ha anche ammesso di aver sbagliato nella valutazione. Sul mercato ha commentato: “I giocatori che sono arrivati sono di primissimo livello, ma sono convinto che arriverà ancora qualcuno. Complimenti alla dirigenza e alle scelte che hanno fatto. La squadra ora si è rinforzata e i tifosi sono giustamente soddisfatti. Questa rosa può competere anche in Champions League. Sarà molto dura e lo sappiamo, le italiane negli ultimi anni hanno faticato in Europa. La Juventus? Sarà sempre un punto di riferimento per tutti e la squadra da battere anche se l’addio di Conte ha smosso qualche equilibrio“.



Il CEO della As Roma Italo Zanzi vuole mettere a tacere le voci insistenti che danno Medhi Benatia già con un passo fuori da Trigoria intervenendo ai microfoni di Tele Radio Stereo: “L’abbiamo sempre detto che è un nostro giocatore” ha detto “e ha un lungo contratto con noi. Qualcuno della stampa lo ha venduto ma per noi è un nostro giocatore. Sta lavorando benissimo, è una grande persona e mi dispiace anche che a tutti gli altri calciatori si chieda del loro compagno”. A proposito invece delle prossime mosse di calciomercato la risposta del dirigente è stata piuttosto vaga: “Il mercato è dinamico, dura fino al primo settembre quindi siamo fiduciosi della squadra che abbiamo. Valutiamo sempre le opportunità, ma la cosa più importante è che la gente sappia che Walter Sabatini e la sua squadra sono per noi i migliori del mondo. Lavoriamo per avere la migliore squadra possibile in campionato”. 

Leggi anche

Diretta/ Roma Lione donne (risultato finale 0-3): giallorosse in trance! (Champions League, 13 novembre 2024)Diretta/ Union SG Roma (risultato finale 1-1): Juric in bilico! (7 novembre 2024)