La Roma non ha nessuna intenzione di perdere Mattia Destro in questi ultimi giorni di calciomercato. Eppure ci sono tante voci riguardanti il futuro del giovane talento italiano che piace tanto al Chelsea, oggi si è parlato di un possibile scambio con i londinesi, con Torres che vestirebbe la maglia giallorossa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Carrella ha parlato del calciomercato Roma.



Tante voci attorno a Mattia Destro. Lei che farebbe? Io credo che Destro debba rimanere a Roma, sono convinto che possa fare ancora bene con il nuovo attacco. E poi la media realizzativa parla a favore suo.

Si parla di un forte interesse del Chelsea… Sarebbe un peccato per i giallorossi perdere uno come Destro, tra l’altro è l’unico attaccante ad avere quelle caratteristiche.



Uno scambio con Torres come lo vedrebbe? Assolutamente negativo per la Roma, non è più il Torres di prima, tra l’altro ha anche trent’anni, non credo che la Roma accetti questo scambio.

Roma che dovrà anche pensare alla situazione di Benatia… Cedere Benatia non sarebbe positivo per la Roma ma il ragazzo ha ricevuto proposte importanti e spinge per la cessione. Non sarà facile trovare il sostituto.

Tanti i nomi sul taccuino di Sabatini. Lei su chi punterebbe? Ci vuole un grande difensore di fama internzionale, solo così la Roma colmerebbe il vuoto di Benatia.

L’arrivo di Astori potrebbe aiutare la Roma? Astori è un buon giocatore ma non è dello stesso livello di Benatia.



(Claudio Ruggieri)