La partenza di Mehdi Benatia alla volta della Bundesliga e del Bayern Monaco sta scioccando (calcisticamente) il mondo giallorosso: la cessione del difensore non è ancora ufficiale, ma manco davvero poco per chiudere: i bavaresi sembrano disposti ad accontentare le richieste della Roma, che andrà così a incassar una cifra sui 30 milioni di euro. Ma c’è chi va oltre i soldi che andranno a rimpinguare le casse della società; uno di loro è Augusto Ciardo che a Tele Radio Stereo dice: “Benatia sarà un grandissimo rimpianto. Ora l’importante sarà sostituirlo al meglio, perchè la Roma con la partenza del marocchino perde uno dei tre migliori difensori della Serie A”.



Il noto opinionista Alessandro Cristoferi è intervenuto ai microfoni di Radio Sport a proposito dell’affare più caldo dell’estate in casa giallorossa. Il futuro del difensore marocchino Medhi Benatia è ancora molto oscuro e le poemiche continuano furiose. Le ultime indiscrezioni ci dicono che il marocchino sarebbe in vendita per non meno di 25-30 milioni e che Sabatini starebbe già pensando a Godin come suo sostituto. A questo proposito Cristoferi ha detto: “Benatia non può valere quella cifra, uno come Godin non può costare meno di lui. Se la Roma lo vendesse alle sue condizioni, sarebbe una grande cessione. Poi c’è un discorso tecnico da affrontare: andrebbe rimpiazzato al meglio”. 

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO ROMA/ Voto 6.5 a un'estate d'attacco: peccato il finale in difesaCalciomercato Roma News/ Koné, è fatta per il francese: battuta la concorrenza del Milan (30 agosto 2024)