In casa Roma si parla molto del futuro di Mehdi Benatia e Mattia Destro. Per il marocchino si è passato dal possibile disimpegno del Bayern Monaco all’acquisto imminente dei bavaresi che dovrebbero sborsare circa 30 milioni di euro per l’acquisto del difensore. E per quanto riguarda Destro occhio sempre al Tottenham. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Franco Camozzi ha parlato del calciomercato Roma.
Benatia-Roma, come andrà a finire? Il giocatore ha già mostrato la sua volontà di andare via, credo che i giallorossi siano già pronti a puntare su altri giocatori.
Si parla di Basa… E’ un calciatore che Garcia conosce bene visto che i due hanno lavorato a Lille e hanno anche vinto. Di certo i giallorossi dovranno rinforzare la difesa.
Chiriches non la convince? Assolutamente no, giocatore molto sopravvalutato che al Tottenham infatti non ha fatto bene. Punterei su altri elementi.
Destro verso la conferma, giusto così? Secondo me la Roma alla fine cederà Destro per una serie di motivi, anche per ragioni tattiche.
In che senso? I giallorossi sanno perfettamente che nel tridente di Garcia ci sarà spazio solo per Totti come centrale, Destro farà la riserva del capitano e questo non piace al ragazzo.
Arriverà qualche altro attaccante? Può darsi arriva qualche altro esterno ma non un centravanti, in quel ruolo c’è il numero dieci giallorosso.
(Claudio Ruggieri)