La Roma vuole vincere lo Scudetto soprattutto dopo un calciomercato stellare e in particolare grazie al colpo Iturbe, uno dei migliori acquisti di questo mercato. I giallorossi sono pronti a confermare il difensore Benatia, calciatore marocchino, mentre da capire meglio la situazione di Mattia Destro, giovane attaccante che potrebbe anche andare via dal club giallorosso. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Arduini ha parlato del calciomercato Roma.



Che ne pensa della campagna acquisti della Roma? I giallorossi hanno fatto un calciomercato importante soprattutto con il grande colpo Iturbe, il colpo più importante di questo calciomercato italiano.

Roma da Scudetto secondo lei? Per me la Rma è una delle squadre più forti del campionato italiano, oggi è sicuramente più forte come rosa della Juventus. Ma non sarà facile vincere lo Scudetto.



I giallorossi confermeranno Benatia? Secondo me sì, alla fine il calciatore marocchino resterà in giallorosso. D’altronde gioca in un grande club e disputerà la Champions League.

Keita ha paragonato Garcia a Guardiola. Lei che pensa? Da un certo punto di vista io credo che Garcia sia molto simile a Mourinho, soprattutto nella gestione del gruppo. 

Bisognerà capire anche la situazione di Destro… L’attaccante italiano è uno dei migliori della Serie A, ai Mondiali avrebbe fatto comodo. Sono convinto che la Roma debba confermare il giocatore.

Niente cessione? Sabatini non credo voglia perdere uno dei più forti calciatori della propria rosa. Destro era già un grande attaccante ai tempi delle giovanili dell’Inter.



(Claudio Ruggieri)