La Roma continua a pensare a un esterno d’attacco per rinforzare la rosa di Garcia. Dopo il mancato arrivo di Carrasco, vicino al rinnovo con il Monaco, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino l’ucraino Evgen Konoplyanka, talento del Dnipro classe ’89, in scadenza di contratto nel 2015 con il club ucraino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, Oliver Cabrera, ha parlato del calciomercato della Roma.



Tutti pazzi di Konoplyanka, premio meritato per il ragazzo non crede? E’ un talento e merita quindi le grandi attenzioni, si è fatto luce in queste stagioni.

In Italia viene spesso accostato alla Roma. Ci sono contatti con i giallorossi? Assolutamente no, non ci sono contatti con la Roma e anche con il Milan, per ora sono solo voci non veritiere.



Ma Konoplyanka lascerà il Dnipro in estate? Non possiamo parlare di calciomercato in questo momento, sono argomenti delicati che riguardano il club.

Però il ragazzo è all’ultimo anno di contratto… Sì confermo ha ancora un altro anno di contratto con il club ucraino. Aspetteremo le intenzioni del club.

Anche dall’estero grande interesse… Contatti non ce ne sono, però siamo contenti ovviamente di leggere queste notizie.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta/ Union SG Roma (risultato finale 1-1): Juric in bilico! (7 novembre 2024)