Roma già rivolta alle prossime sessioni di calciomercato. Sembra che Tin Jedvaj possa rimanere al Bayer Leverkusen, mentre su Ashley Cole ci sono clamorose voci di un possibile addio prematuro alla Roma. Capitolo portiere: per Morgan De Sanctis questa potrebbe essere l’ultima stagione in giallorosso, e al suo posto si fa il nome anche del giovanissimo Simone Scuffet. Per quanto riguarda il prossimo grande acquisto, si parla invece di Juan Cuadrado della Fiorentina. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato della Roma l’agente FIFA Tommaso Mandato. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Jedvaj potrebbe rimanere al Bayer Leverkusen? Non mi stupirebbe, perché si sta trovando bene e il Bayer tra l’altro è in testa al campionato tedesco.

Ashley Cole potrebbe andarsene presto? No, magari potrà avere avuto qualche problema di adattamento ma penso che rimarrà alla Roma come da accordi, cioè per due stagioni.



Per De Sanctis sarà l’ultima stagione in giallorosso? Magari non l’ultima, ma vista anche l’età è un problema che si pone.

Scuffet è il suo erede? Lo stanno seguendo tante squadre e naturalmente potrebbe andare alla Roma per sostituire De Sanctis. L’estate prossima si potrebbe aprire un’asta per lui anche se al momento l’idea dell’Udinese è quella di farlo crescere alle spalle di un titolare.

Potrebbe arrivare Cuadrado a giugno? Trattativa difficile visto che Cuadrado costa molto, non sarà assolutamente facile portarlo alla Roma.

(Franco Vittadini)