La Roma si gode un gioiello di calciomercato che è in Germania, ovvero Tin Jedvaj, terzino croato dato in prestito biennale al Bayer Leverkusen. Si tratta di un calciatore di talento che la Roma ha mandato in Germania per aumentarne il minutaggio. Roma che sulla fascia sinistra può proporre il duo Cole-Holebas con la bocciatura evidente di Emanuelson. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’osservatore del Modena Antonio Orlandi ha parlato del calciomercato Roma.



In Germania Jedvaj show, già due gol con la maglia del Leverkusen. Sorpreso? No, perché questo ragazzo l’ho visto personalmente in Croazia e mi aveva già fatto un’ottima impressione. Peccato che la Roma lo abbia ceduto.

Tornerà tra due anni… Non credo proprio che il ragazzo vorrà tornare tra due anni a Roma, se sfonda in Bundesliga vorrà rimanere in quel campionato.



A proposito di giovani talenti, Sanabria è rimasto a Roma. Come mai? Un vero peccato per il ragazzo che poteva andare anche in Serie B per giocare maggiormente. Nella Capitale non credo farà molte presenze.

A centrocampo potrebbe arrivare Rabiot. Che pensa del francese? Calciatore di buon livello sicuramente, a questo punto mi vien da pensare che qualche big a giugno potrebbe andare via.

Magari Strootman che piace anche al Real Madrid… E’ un calciatore importante che la Roma non dovrebbe perdere se vuole aprire un ciclo vincente. Ma ovviamente dipenderà molto dalle offerte.

Holebas potrebbe togliere la titolarità di Cole a sinistra? Al momento credo che Cole sia ancora superiore al greco, penso che Garcia punterà sull’ex Chelsea.



(Claudio Ruggieri)