Rudi Garcia contro il Cska Mosca potrebbe cambiare qualcosa nella formazione che ha vinto contro l’Empoli. Al centro della difesa potrebbe giocare Astori al posto di Castan che è infortunato, mentre a sinistra ballottaggio tra Cole e Holebas, giocatore greco preso per coprire meglio la fascia sinistra. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore della Roma Filippo Dal Moro ha parlato del calciomercato Roma.



Con Castan infortunato il match contro il Cska Mosca può creare tensione? Non credo perché la Roma ha operato benissimo sul calciomercato e infatti Garcia ha due squadre. E in difesa può essere inserito Astori.

Astori acquisto utile per i giallorossi? Molto direi, ha fatto bene Sabatini a puntare sull’ex difensore del Cagliari strappandolo alla Lazio. 



A sinistra si aspetta il vero Cole non crede? Per ora non ha fatto benissimo però bisogna dargli tempo perché si tratta di un calciatore che arriva da un campionato meno tattico di quello italiano.

Ci sarà la concorrenza di Holebas… Credo davvero che possa aiutare l’inglese a fare bene, la concorrenza di un terzino come quello grecvo può spingere l’ex Chelsea a fare benissimo.

Totti contro il Cska Mosca, giusto così? Assolutamente sì, concordo con le scelte del tecnico francese perché il Capitano in partite di Champions può fare la differenza.

Per Destro fiducia in campionato? Destro è rimasto per fare bene in campionato, deve meritare la fiducia del d.s. Sabatini e di tutta la società. Farà bene perché è una punta importante.



(Claudio Ruggieri)