Una Roma magnifica che schianta cinque a uno il Cska Mosca e incamera i primi tre punti del girone di Champions League. I giallorossi dimostrano di avere una rosa di qualità che potrà sicuramente fare molto bene in Champions e anche in campionato. Garcia ha a disposizione due squadre per poter vincere qualcosa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giuseppe Galli ha parlato del calciomercato della Roma.



Roma stellare in Champions League, se lo aspettava? La Roma è una grande squadra che ha saputo approfittare anche degli errori grossolani del club russo. Le squadre importanti non perdonano.

I giallorossi sono costruiti per vincere non crede? Hanno fatto un mercato favoloso, Garcia ha a disposizione due squadre per poter fare davvero bene in Champions e in campionato.



Il tecnico francese saprà gestire la grande pressione? Secondo me sì, è un grande tecnico e lo ha dimostrato subito al primo anno, sono convinto che in questa stagione raccoglierà qualcosa di importante.

Quanto è importante il gol di ieri per Iturbe? Tantissimo direi, è arrivato in una grande piazza ed è costato parecchio alla Roma. Si è sbloccato in una serata di Champions ed è importante per il morale del ragazzo. Peccato che poi si sia infortunato.

Roma più da Champions che da campionato? Il campo per ora dice questo perché in Champions ci sono maggiori spazi e gli attaccanti giallorossi potrebbero far male alle difese avversarie.



(Claudio Ruggieri)