La Roma inizia a far tremare le grandi d’Europa dopo la vittoria sontuosa contro il Cska Mosca per cinque a uno. I giallorossi si godono una squadra da paura con due giocatori per ogni ruolo e un Gervinho formato super che con una doppietta ha schiantato i russi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato Roma.



La Roma vista contro il Cska Mosca può far paura anche in Champions? Assolutamente sì, sono convinto che si tratta di una squadra pronta per fare bene in Italia e anche in Champions League.

La rosa di Garcia è di grande livello non crede? La Roma ha fatto un grande calciomercato e infatti per Garcia ci sono due giocatori per ogni ruolo. 



A tal proposito, l’infortunio di Astori potrebbe provocare danni alla Roma? Non credo proprio perché la Roma ha giocatori di grande livello anche in difesa, almeno due per ogni reparto.

Gervinho convince anche in Champions… L’ivoriano si sta dimostrando un grande giocatore anche in Europa, una sconfitta per tutti coloro che non erano convinti dell’acquisto dell’ex Arsenal.

Florenzi sta trovando molto spazio in una squadra piena di talenti. Che pensa del giocatore giallorosso? Quando ho sentito che la Roma voleva vendere un calciatore come Florenzi ho subito pensato a un errore da parte del club giallorosso.



Che ruolo avrà Totti in squadra? E’ sempre un grande leader e devo dire che è maturato tanto rispetto al passato, credo che il suo erede in termini di leadership sia proprio Florenzi.

(Claudio Ruggieri)