La Roma a gennaio quasi certamente farà solo il calciomercato in uscita visto che in estate è stato fatto un grande lavoro per rinforzare la rosa. Non a caso la Roma è molto forte ed ha impressionato tutti anche in Champions League. Chi potrebbe lasciare la Roma è sicuramente Ljajic che non sembra godere più della fiducia di Rudi Garcia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Sperati ha parlato del calciomercato Roma.



La Roma appare una squadra invincibile. Che pensa dei giallorossi? La Roma è migliorata tanto rispetto allo scorso anno, un grande calciomercato estivo ha portato al rafforzamento della rosa di Garcia.

Roma da Scudetto? Secondo me sì, è una squadra forte e potrebbe fare bene anche in Champions League e secondo me passerà il turno assieme al Bayern Monaco.



Nel club bavarese gioca Benatia ceduto proprio dalla Roma… E’ stata la migliore cessione dei giallorossi secondo me. E’ andato via un calciatore che non aveva voglia di restare a Roma e i giallorossi hanno intascato una grande cifra.

Ci potrebbero essere degli addii a gennaio non crede? Qualche giocatore che non sta dando molto alla Roma potrebbe andare via. Uno di questi è Ljajic, esterno serbo.

Ha deluso le aspettative il serbo? Per me sì, doveva fare molto di più ma il suo grande problema è la continuità e infatti ha spesso deluso nelle sue vecchie esperienze.

In uscita anche Emanuelson vero? Garcia non ha mia puntato su questo giocatore che non credo possa trovare spazio in maglia giallorossa. Non lo vedo un grande calciatore da Roma.



(Claudio Ruggieri)