La Roma nel calciomercato di gennaio dovrà nuovamente fare i conti con l’assalto del Manchester United per Kevin Strootman, centrocampista olandese che piace tanto a Van Gaal. I giallorossi potrebbero decidere di cambiare qualcosa in attacco dove sia Borriello che Ljajic sarebbero in procinto di andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato Roma.
La Roma sta facendo molto bene in questo inizio di campionato. Quale è la migliore dote del club giallorosso? Io credo che la Roma sia molto forte come squadra e ha soprattutto un allenatore importante come Rudi Garcia.
Il francese sarà uno dei più ricercati al momento non crede? Decisamente sì, si tratta di un grande allenatore che infatti è nel mirino di molti club. In estate avrà tante offerte.
Garcia che vorrebbe puntare sempre su Ljajic… Il giocatore serbo ha tanto talento ma è poco continuo e questo sicuramente non aiuta il giocatore ex Fiorentina.
A gennaio potrebbe andare via? Secondo me sì, la Roma potrebbe decidere di cedere un calciatore come Ljajic perché al momento non sta rendendo secondo le aspettative della società giallorossa.
Strootman-United, si farà a gennaio? Non credo proprio perché la Roma sa bene l’importanza del centrocampista olandese e non vorrà cederlo in qualche altro club.
Si vede già il grande lavoro di Sabatini… La Roma da diversi anni attua una programmazione importante per quanto riguarda il calciomercato e i risultati si vedono.
(Claudio Ruggieri)