La Roma è sicuramente una delle squadre più forti del campionato italiano e cercherà di fare bene anche in Europa. I giallorossi hanno due squadre praticamente, Garcia cercherà di far girare tutti per il bene della squadra. Garcia ha anche parlato di Adem Ljajic, attaccante serbo che non trova ancora la giusta continuità. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Badia ha parlato del calciomercato della Roma.



Rudi Garcia ha parlato di Ljajic confermando la fiducia nel serbo. Che significa? La verità è che Ljajic in estate è stato a un passo dall’addio, c’era già un accordo di massima con il Milan.

In che senso? C’è stato un incontro a Forte dei Marmi quest’estate tra Sabatini e Galliani, sia Ljajic che Destro dovevano diventare rossoneri in estate.



E la Roma su chi avrebbe puntato? I giallorossi hanno provato fino alla fine a prendere Jackson Martinez, è stato l’obiettivo principale della dirigenza della Roma.

Quest’anno per Garcia ci sono due squadre non crede? La Roma quest’anno ha rinforzato le seconde linee a differenza dello scorso anno. Per esempio a centrocampo c’è Keita che è un giocatore formidabile.

L’ex Barcellona sarà utile a Garcia? Assolutamente sì, l’ho visto giocare nel ritiro austriaco, ha una calma incredibile anche in situazioni di gioco non certo facili per la squadra.

In difesa c’è grande scelta per la Roma… Certamente, ci sono diversi calciatori importanti che hanno rinforzato la retroguardia quest’anno, partendo da Manolas e Yanga-Mbiwa.



(Claudio Ruggieri)