La Roma vuole vincere e convincere anche in Champions League dove se la vedrà con il Manchester City di Pellegrini. Garcia potrà far rotare diversi giocatori visto che la rosa è davvero importante. E i giallorossi sono in attesa del completo recupero di Strootman che è molto importante per la Roma. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato Roma.



Roma rullo compressore in campionato: sarà così anche in Champions League? Per me è la favorita assieme al Bayern al superamento del turno. La vedo superiore al Manchester City in questo momento.

Merito della rosa di Garcia? Sì e del grande lavoro svolto in estate dal direttore Sabatini. Il tecnico francese ha due uomini per reparto, può davvero fare grandi cose.



Sorpreso dalle prestazioni di Manolas? Nessuna sorpresa soprattutto perché lo seguo da diverso tempo e so che può ancora fare meglio. E’ un grande difensore

Il centrocampo è il reparto più forte della Roma? Sicuramente è uno dei più importanti: quantità e qualità allo stesso tempo, la Roma è davvero forte in quel reparto.

Strootman potrebbe essere ceduto secondo lei? Per poter vincere c’è bisogno di tutti i giocatori importanti, Strootman è uno dei più forti e la Roma non dovrebbe cedere l’olandese.

Si aspetta conferme da Destro? Lui deve stare tranquillo, il gol contro il Verona ha mostrato le grandi qualità del giocatore che già in questi anni ha mostrato talento importante.



(Claudio Ruggieri)