Primo breve aggiornamento circa l’infortunio dell’attaccante della Roma, Adel Ljajic, capitato durante la sfida contro l’Udinese, gara già chiusuasi con il risultato di 1 a 0 in favore dei capitolini. Il talento serbo ha lasciato il campo in barella per un colpo ricevuto al ginocchio destro e in base a quanto filtra in questi minuti dagli ambienti giallorossi dovrebbe trattarsi solamente di una semplice contusione. L’ex attaccante della Fiorentina ha ricevuto una brutta botta al ginocchio che ha costretto lo stesso giocatore a terminare il proprio match. Naturalmente bisognerà aspettare le prossime ore per avere maggiori dettagli ma per il momento lo spettro di un infortunio serio sembrerebbe scongiurato.



Tegola in casa Roma? Forse, di sicuro le notizie che arrivano al momento dallo stadio Friuli non sono buonissime. Nel corso della partita di campionato contro l’Udinese infatti ha subito un infortunio Adem Ljajic; l’attaccante serbo, era l’81’ minuto, è stato toccato duramente sul ginocchio destro da Giovanni Pasquale che è entrato in ritardo (ma non è stato nemmeno ammonito). Ljajic è rimasto a terra urlando di dolore e per lui è stata necessaria la barella; al suo posto è entrato Urby Emanuelson, che fino a qui aveva giocato appena 10 minuti in stagione. Per il momento non è dato sapere alcunchè sulle condizioni dell’attaccante; bisognerà aspettare i primi accertamenti per capire se si tratti di qualcosa di serio o se invece sia stata semplicemente una botta, tremendamente dolorosa ma non grave. I tifosi della Roma al momento tengono il fiato sospeso sperando in aggiornamenti positivi. 

Leggi anche

Calciomercato Roma News/ Pellegrini allontana i rumors, Allegri è in pole position (oggi 13 dicembre 2024)Video Roma Sporting Braga (3-0)/ Gol e highlights: show di Abdulhamid! (Europa League, 12 dicembre 2024)