C’è un pò di polemica attorno alla condizione di Gervinho che domani tornerà in Italia dopo l’infortunio rimediato nella sfida Costa d’Avorio-Guinea Equatoriale. Federico Nisii ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo, sottolineando: “Gervinho è il caso più inquitetante. Il calciatore, un professionista, dovrebbe avere la cura di informare la società del suo problema fisico. E’ allucinante che la Roma abbiamo provato a cercaro fino a tarda notte senza avere una risposta. Questo dice tutto sull’affidabilità di alcuni calciatori“.



Notizie negative per la Roma, Gervinho si è infatti fermato nella sfida di ieri amichevole tra la Costa d’Avorio e la Guinea Equatoriale terminata poi 1-1. Il calciatore è uscito al 39mo del primo tempo lasciando spazio a Wilfred Bony. Domani il calciatore sarà in Italia e si valuterà poi la sua condizione. Difficile capire ora se il problema alla coscia gli renderà possibile scendere in campo nella sfida di sabato prossimo contro il Napoli di Rafà Benitez. Bisognerà quindi aspettare per capirne di più.

Leggi anche

Calciomercato Roma News/ Pellegrini allontana i rumors, Allegri è in pole position (oggi 13 dicembre 2024)Video Roma Sporting Braga (3-0)/ Gol e highlights: show di Abdulhamid! (Europa League, 12 dicembre 2024)