La Roma cerca un attaccante per il calciomercato estivo: nel mirino della società giallorossa è finito nientemeno che Edin Dzeko, che dopo tanti abboccamenti sembra finalmente pronto a lasciare il Manchester City. L’attaccante ivoriano Seydou Doumbia potrebbe invece tornare in Russia, le ultimi voci di calciomercato dicono che ci sono diversi club interessati ai suoi servigi. Attenzione però anche al calciomercato in uscita, in particolare al Real Madrid che vorrebbe anticipare la concorrenza per strappare alla Roma Radja Nainggolan. L’agente Di Donna ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per Ilsussidiario.net.



Il Real Madrid ha intenzione di puntare su Nainggolan: cosa succederà? E’ chiaro che sul giocatore belga ci sono diverse squadre importanti tra cui il Real Madrid che vorrà prendere un centrocampista di qualità.

La Roma perderà il belga? Non credo, anche perché ai giallorossi servirà un calciatore importante come Nainggolan per continuare il progetto in vista della prossima stagione e quindi se lo terranno ben stretto.



Per l’attacco spunta Dzeko… Il bomber bosniaco è un calciatore importante, il suo arrivo sarebbe decisamente adeguato per una Roma che vuole seriamente puntare allo Scudetto.

Potrebbe andare via Doumbia: giusto bocciare l’ivoriano? Onestamente non mi ha convinto, però potrebbe restare come alternativa ai giocatori d’attacco della Roma.

Roma vicina al riscatto di Bertolacci… Il centrocampista del Genoa quest’anno ha fatto benissimo ma per me il suo ritorno a Roma sarebbe una sconfitta per i giallorossi.

Come mai? E’ stato un giocatore cresciuto nel settore giovanile e oggi la Roma potrebbe riprenderlo pagando un prezzo decisamente alto. Un vero errore della Roma.



(Claudio Ruggieri)