Il presidente del club giallorosso ha indetto stamane alle ore 8.00 una conferenza stampa in quel della Sala Esedra dell’Hotel Residenza Ripetta di Roma. Il patron giallorosso ha esordito spiegando i motivi del perché di questa “chiacchierata” con i giornalisti: «La ragione per cui ho convocato questa conferenza è perché voglio avere un confronto completo e chiaro con la stampa per capire come funzionano le cose alla Roma. Sono stanco di alcuni pezzi fantasiosi sul tecnico e sui nostri metodi. E grazie per essere venuti di prima mattina…». Tanti gli argomenti affrontati dal presidente della Roma, a cominciare dalla questione stadio, presentato ufficialmente nella giornata di ieri, attraverso un’altra conferenza: «Le cose sullo stadio stanno andando per il verso giusto, vorremmo iniziare quanto prima. Sullo Scudetto, dico che ci sono dei giocatori che stiamo seguendo per questo mercato per rinforzarci ma anche dei cambiamenti che stiamo facendo per essere più in forma. E’ possibile, visti anche i diversi metodi di allenamento che seguiremo. Siamo stati competitivi fino a metà stagione, vorrei sia lo stadio che lo Scudetto». Naturalmente, per la questione scudetto, bisognerà sfidare la Juventus: «Non è così grande il distacco con la Juventus – prosegue il manager italo-americano – hanno avuto una grande annata. Certo, i tifosi della Roma non saranno forse contenti, ma vedere la Juve in finale di Champions è un’ottima cosa».



Intense giornate per James Pallotta: ieri la presentazione del nuovo stadio, oggi il presidente della Roma terrà una conferenza stampa nell’insolito orario delle del mattino presso la Sala Esedra dell’Hotel Residenza Ripetta della capitale. Come ha informato la società giallorossa tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, questa conferenza stampa è stata indetta per rispondere alle domande dei giornalisti su tutti i temi non inerenti al progetto dello stadio, al quale è stata invece dedicata la giornata di ieri. Dunque possiamo aspettarci grande attenzione oggi sul calciomercato e su Rudi Garcia, ormai certamente riconfermato come allenatore della Roma ma con il quale nelle scorse settimane non sono mancati momenti di attrito. Insomma, se ieri ci siamo proiettati nel futuro di quella che sarà la nuova “casa” dei giallorossi, questa mattina si tornerà alle vicende di più stringente attualità o al massimo al futuro prossimo, quello della stagione 2015-2016 che vedrà di nuovo la Roma protagonista in Champions League. Questi d’altronde sono giorni molto intensi per Pallotta, che anche per questo ha fissato così presto la conferenza stampa: incontri di ogni genere e con vari interlocutori, anche se probabilmente quello che sta più a cuori ai tifosi della Magica è il summit di mercato con il direttore sportivo Walter Sabatini. Sicuramente oggi molte domande saranno su questo argomento: cosa potremo scoprire dalle risposte di Pallotta? Ricordiamo a tutti, in particolare naturalmente ai tifosi della Roma che saranno certamente molto interessati alle parole del loro presidente, che la conferenza stampa di James Pallotta sarà trasmessa in diretta tv da Roma Tv, il canale tematico della società giallorossa che è visibile al numero 234 della piattaforma satellitare Sky, anche se è necessario uno specifico abbonamento aggiuntivo a quello per il pacchetto Sky Sport. Ricordiamo però che Roma Tv non è disponibile tramite la diretta streaming video di Sky Go, appunto perché è un canale aggiuntivo rispetto alla normale offerta della piattaforma satellitare.

Leggi anche

Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (6^ giornata, 11 dicembre 2024)Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)