In casa Roma ci sono indiscrezioni di calciomercato che riguardano Van Persie, attaccante del Manchester United che piace molto al club giallorosso. Il giocatore è atterrato nella Capitale ma per ora i dirigenti capitolini non hanno intenzione di uscire allo scoperto. L’olandese potrebbe prendere il posto di Doumbia, attaccante ivoriano. L’Avvocato e agente Sambuco ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.



Van Persie a Roma: solo vacanza? Non credo a questa situazione, penso che tra Roma e Lazio ci sia un derby importante per il centravanti olandese dello United.

Sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Roma? Assolutamente sì, lo ritengo un grandissimo giocatore e credo sia il centravanti utile per il modulo giallorosso di Garcia. Qui parliamo di un attaccante importante.



Potrebbe andare via Doumbia… L’ivoriano ex Cska Mosca non ha convinto e secondo me non è certo il centravanti giusto per la Roma soprattutto se c’è voglia di vincere.

Gervinho verso l’addio: cessione dolorosa? Non credo sia una cessione dolorosa per la Roma, l’ivoriano è un calciatore che ha fatto bene la prima stagione e non la seconda.

Roma intenzionata a riscattare Nainggolan… Il belga è un grande giocatore che probabilmente verrà riscattato ma non sarà facile visti i tanti club interessati.

Ci sarebbe anche la Juventus: pronta la beffa? Non credo, penso sia una manovra di disturbo da parte dei bianconeri per alzare il prezzo del riscatto.



(Claudio Ruggieri)