La Roma ha diramato una comunicazione ufficiale per aggiornare sulle condizioni di Seydou Keita, uscito per infortunio nel primo tempo di Roma-Carpi 5-1. Gli esami medici cui il centrocampista maliano è stato sottoposto hanno confermato una lesione alla coscia destra: tra dieci giorni Keita effettuerà nuovi controlli strumentali che meglio definiranno la prognosi.  



Non arrivano buone notizie dalla sfida contro il Carpi per la Roma nonostante la vittoria ottenuta sul campo. Si ferma infatti il centrocampista ex Barcellona Seydou Keita anche se sono da valutare i tempi di recupero. Si era capito subito potesse essere qualcosa di abbastanza serio vista l’espressione di sconforto sul volto del ragazzo all’uscita dal campo. La società capitolina ha comunicato che il calciatore ha accusato un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. La durata dello stop verrà rivelata nelle prossime quarantotto ore.

Leggi anche

DIRETTA/ Roma Empoli Primavera (risultato finale 2-1): quarto acuto dei giallorossi! (8 dicembre 2024)Diretta/ Roma Lecce (risultato finale 4-1): la chiude Kone! (Serie A, 7 dicembre 2024)