Paura per l’infortunio di Salah: il Carpi per i tifosi della Roma è un incubo. All’andata, a Roma, si erano infortunati Keita, Titti, Dzeko e De Rossi. Stavolta si sono infortunati “solo ” Salah e Manolas. A pochi giorni dalla sfida di Champions con il Real Madrid c’è ovviamente apprensione. Ma a vedere il volto sorridente di Salah all’uscita dello stadio Braglia di Modena, l’infortunio non pare grave: il risentimento muscolare non dà più fastidio a Salah.



Brutta tegola per la Roma l’infortunio muscolare accorso a Salah negli ultimi minuti di gioco. La Roma centra la quarta vittoria di fila con il successo per 3-1 contro il Carpi di Fabrizio Castori. L’esterno d’attacco Mohamed Salah però è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo proprio la sua rete che ha messo il risultato in ghiaccio. Accusato un problema fisico ha deciso di non forzare ed uscire dal campo con Luciano Spalletti che ha inserito in campo il giovane terzino sinistro Emerson Palmieri. Al momento non sono ancora note notizie precise sull’infortunio di Salah che potrebbe essere costretto a saltare l’andata degli ottavi di finale contro il Real Madrid che si giocheranno la settimana prossima e per i quali si era anticipato questo match al venerdì di oggi. Domani verranno valutate le condizioni fisiche del ragazzo e i tempi di recupero.

Leggi anche

Calciomercato Roma News/ Pellegrini allontana i rumors, Allegri è in pole position (oggi 13 dicembre 2024)Video Roma Sporting Braga (3-0)/ Gol e highlights: show di Abdulhamid! (Europa League, 12 dicembre 2024)