Il Darussafaka mette i bastoni tra le ruote del Torino. Al Palaruffini, finisce sessanta a ottantanove: ventinove punti di distacco tra la formazione piemontese e la compagine turca, nell’ambito di una partita che ha visto Darussafaka esprimersi con maggiore continuità. Il primo periodo viene dominato letteralmente dai ragazzi guidati da Blatt, che approfittano delle continue disattenzioni difensive dei padroni di casa. La prima serena mette i brividi al Torino, che prova a dare qualche segnale di risveglio nel secondo periodo. In campo, però, c’è soltanto la squadra turca che appena può affonda il colpo. L’ultimo quarto sembra una pura formalità, con lo spettacolo del Palaruffini che continua a cantare, nonostante tutto. 



IL TABELLINO

FIAT: Garrett 14, Parente, Vujacic 11, Poeta 4, Stephens, Patterson 2, Washington 7, Okeke 2, Jones 4, Mazzola 2, Mbakwe 4, Iannuzzi 10. All. Banchi. 

DARUSSAFAKA: Kidd 4, Wilbekin 14, Ozmizrak, Kosut, Baygul, Kosut, Cummings 21, Ozdemiroglu, Sant-Roos 9, Johnson 23, Bell 6, Eric 12. All. Blatt.  

 



Leggi anche

DIRETTA MOTOGP/ Pecco Bagnaia primo nelle pre-qualifiche, Martin lo insegue! (Misano, GP Emilia Romagna 2024)