Esaminando i pronostici di Champions League controlliamo da vicino ora le quote date dal portale snai per il risultato esatto della sfida tra tra Porto e Roma, tra le più attese di questo turno. Ecco quindi, valutazioni alla mano, che la vittoria dei lusitani per 1-0 è stata quotata a 8,00, mentre i successi per 2-0 e 2-1 sono stati rispettivamente fissati a 10,00 e 8,50. Quotazioni appena più alte per la Roma il cui successo per 1-0 è stato fissato a 12,00: le affermazioni giallorosse per 2-0 e 2-1 sono state invece fissate a rispettivamente e a 20,00 e 12,00. Non dimentichiamo infine i pareggi come risultato finale della partita di Champions league, con lo 0-0 fissato a 11,00 e l’1-1 dato invece a 7,00. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU PSG MANCHESTER UNITED
Fissiamo ora la nostra attenzione sulla partita tra Psg e Manchester United per i pronostici di Champions League: vediamo che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei francesi vale oggi 1,50 la posta mentre il successo inglese è stato valutato a 6,245: il pareggio è stato invece quotato a 4,50. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Psg ha meritato la quotazione di 1,10, mentre la vittoria o l’x del Manchester United ha ricevuto la quota di 2,50. Il successo chiaro di uno dei due club in campo oggi a Parigi è stato quotato a 1,18. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1,70, mentre la quota del No è stata elevata a 2,05: per il risultato della partita di stasera con fattore a 2.5 va detto che l’esito Over è stato dato a 1,60, mentre l’Under a 2,25. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU PORTO ROMA
Per i pronostici di Champions League diamo un occhio anche alle quote fissate dalla snai per il match tra Porto e Roma. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria lusitana vale 2,00 la posta, mentre il successo giallorosso è stato quotato a 3,60 (benché la Lupa sia in vantaggio nello scontro diretto): anche il pareggio vale 3,60. Per la doppia chance possiamo dire che la vittoria o il pari del Porto è stata quotata a 1,25, mentre l’affermazione o il pari della Roma ha meritato la quota di 1,77: per il successo netto di uno dei due club oggi in campo ecco la valutazione di 1,25. per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato quotato a 1,60, mentre la valutazione del No sale a 2,15: per il risultato finale del match ecco che con fattore a 2.5 l’eventuale esito Over è stato dato a 1,75, mentre l’Under a 2,00. (agg Michela Colombo)
QUALE ESITO A DORTMUND?
Sempre per i pronostici di Champions League fissiamo ancora il nostro sguardo sulla partita tra Borussia Dortmund Tottenham: quale sarà il risultato esatto di questo ottavo di finale? Ci vengono in soccorso le quote del portale snai, favorevoli al club tedesco. Ecco dunque che la vittoria per 1-0 dei gialloneri è stata data a 9,75, mentre i successi con i risultati di 2-0 e 2-1 valgono rispettivamente la posta in palio 11,00 e 8,75. Per quanto riguarda gli esiti favorevoli al Tottenham segnaliamo che l’affermazione per 1-0 è stata valutata a 14,00: le vittorie per 2-0 e 2-1 sono state invece quotate rispettivamente a 22,00 e 12,00. Non dimentichiamo infine i pareggi visto che lo 0-0 è stato fissato a 14,00 mentre l’1-1 a 7,50. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU REAL MADRID AJAX
Andiamo a curiosare ora, per i pronostici di Champions League, tra le quote date dal portale snai per la sfida tra Real Madrid e Ajax, attesa oggi al Bernabeu. Partendo quindi dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria dei Blancos vale 1,63 la posta, mentre il successo dei lancieri è stato fissato a 5,25, con il pareggio dato invece a 4,00. Simile situazione poi la riscontriamo anche nella doppia chance dove la vittoria o il pari del Real Madrid è stata quotata a 1,14, mentre il successo o l’x dell’Ajax è stato valutato a 2,20: per l’affermazione chiara di uno dei due club in campo ecco la quotazione di 1,22. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 1,40, mentre il No è stato elevato a 2,75. Per il risultato finale dell’ottavo di finale con fattore a 2.5 aggiungiamo che l’esito Over è stato dato a 1,40, mentre l’Under a 2,80. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU BORUSSIA DORTMUND TOTTENHAM
Per i pronostici di Champions League diamo uno sguardo da vicino alle quote fissate dalla snai per il match tra Borussia Dortmund e Tottenham. Partendo dall’1×2 va detto che il successo dei tedeschi è stato dato a 1,95, contro il più elevato 3,70 assegnato agli Spurs, che pure hanno vinto il match di andata: il pareggio è stato valutato a 3,80. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Dortmund vale 1,25 la posta in gioco, mentre la vittoria o l’x del Tottenham ha meritato la quota di 1,80: per il successo netto di una delle due squadre ecco la valutazione di 1,23. Per il Gol No Gol possiamo ricordare che il Si è stato dato a 1,47, mentre la quota del No sale a 2,45: per il risultato netto della partita di Champions League con fattore a 2,5 possiamo aggiungere che l’eventuale esito Over è stato dato a 1,55, mentre l’Under è stato alzato a 2,30. (agg Michela Colombo)
I MATCH DEL TURNO
Ecco che il primo torneo per club del continente torna sotto ai riflettori per le serate del 5 e 6 marzo: andiamo quindi a scoprire subito che cosa ci dicono i pronostici di Champions league, fissati dalla nostra redazione alla vigilia dei match di ritorno degli ottavi di finale. Arriveranno già questa sera i primi verdetti quindi per la prossima prestigiosa fase del tabellone e siamo impazienti di conoscere che dirà il campo: prima però di controllare quote, scommesse e pronostici di Champions league, vediamo che ci dice il calendario. Ecco quindi che già per martedi 5 marzo saranno due le sfide di ritorno che si accenderanno ed entrambe alle ore 21.00 e quindi Borussia Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax. Per mercoledi 6 marzo sono previsti altri due incontri sempre per le ore 21,00 e quindi Porto-Roma e Psg-Manchester United. Andiamo quindi a esaminare da vicino i pronostici di Champions league, stilati per i match degli ottavi di finale.
PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND TOTTENHAM
Partendo da un netto 3-0 firmato in casa propria è difficile non vedere gli Spurs favoriti al passaggio del turno: rimane però da vedere chi vincerà il singolo match. La squadra giallonera infatti promette scintille al Signal Induna park, ma di fronte a un risultato simile maturato nella partita di andata, il ribaltone pare quanto meno complicato. Va poi detto che se il Tottenham è di ritorno da alcuni KO di fila, non così il Borussia Dortmund.
PRONOSTICO REAL MADRID AJAX
Benché i lancieri abbiano dato grande prova di sé nella partita di andata, il Real Madrid non dovrebbe mettere il piede in fallo proprio tra le mura di casa e fallire nell’obbiettivo qualificazione. I Blancos poi hanno dalla loro non solo il fattore campo e la tradizione ma pure il 2-1 firmato pochi giorni fa in Olanda.
PRONOSTICO PORTO ROMA
Forti non solo del 2-1 firmato in casa ma pure della bella prestazione offerta all’Olimpico in tale occasione, la squadra di Di Francesco è certamente la favorita in questo ottavo di finale di Champions league. La sfida però potrebbe risultare complicata per la Roma: non dimentichiamo che proprio il Porto è padrone di casa e vanta un ottimo stato di forma in questa parte della stagione.
PRONOSTICO PSG MANCHESTER UNITED
Benchè i Red Devils vantino un buono stato di forma, va detto che il banco di prova al Parco dei Principi si annuncia a dir poco complicato: i parigini in casa sanno fare meraviglie e difficilmente sbagliano in un momento così delicato. Va poi aggiunto che proprio la compagine di Tuchel è forte del 2-0 segnato in trasferta a Manchester nella partita di andata: per i pronostici di Champions League il verdetto sul passaggio del turno è quesi scontato.