A chiudere il programma della Coppa Italia oggi vi sarà il match tra Napoli e Sassuolo, di cui ora andremo a vedere le quote date dalla Snai. Nell’1×2 vediamo infatti che il successo azzurro è stato dato a 1.40, contro il 7.25 fissato per i neroverdi: il pareggio ha trovato la quota di 5.00. Poco cambia nella doppia chance visto che il successo o l’x del Napoli è stato fissato a 1.06, mentre l’affermazione o il pari del Sassuolo ha meritato la quota di 2.85: per la vittoria chiara di una delle due squadre attese al San Paolo ecco la valutazione di 1.16. Non dimentichiamo poi che per il Gol No Gol va detto che il Si ha meritato la quota di 1.70, mentre la valutazione del No sale fino a 2.05: per il risultato del match di Coppa Italia con fattore a 2,5 notiamo che l’Under è stato dato a 2.40, mentre l’Over a 1.50.



FOCUS INTER BENEVENTO

Sarà Inter Benevento una delle partite più attese: analizzando i pronostici di Coppa Italia vediamo che cosa ci possono dire anche le quote date dalla snai per la sfida a San Siro. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo infatti che il successo nerazzurro è stato dato a 1.21, mentre la vittoria degli stregoni paga 11.00 la posta: il pari ha trovato la quotazione di 7.00. Ben poco cambia per la doppia chance: la vittoria o il pari dell’Inter è stata valutata a 1.03, mentre il successo o il pareggio per il Benevento ha trovato la valutazione di 4.25: per l’affermazione chiara di una delle due squadre in campo ecco la quota di 1.08. Nel Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato dato a 1.95, mentre il No ha trovato una valutazione più bassa, a 1.77: per il risultato della partita di questa sera con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.43, mentre l’Under è stato fissato a 2.70.



FOCUS TORINO FIORENTINA

Come abbiamo detto prima è certo Torino Fiorentina uno dei match più difficili da prevedere per i pronostici di Coppa Italia: ecco che cosa ci dicono le quote date dalla snai. Partendo dall’1×2 vediamo che il successo dei granata è stato dato a 2.45 contro il 2.90 fissato in favore dei viola: per il pareggio troviamo la quota di 3.30. Simile situazione si trova anche nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Torino è stata valutata a 1.40, mentre il successo o il pari della Fiorentina vale 1.59 la posta: per il successo netto di uno dei due club ecco la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato fissato a 1.77, mentre il No è stato elevato a 1.95: per il risultato della partita di Coppa Italia con il fattore a 2,5 va detto che l’Under è stato valutato a 1.73, mentre l’Under a 2,00.



FOCUS BOLOGNA JUVENTUS

Come abbiamo visto prima approfondendo i pronostici di Coppa Italia, la partita tra Bologna e Juventus pare già decisa: vediamo però che cosa ci dicono le quote date dalla snai. Per l’1×2 vediamo che il successo dei felsinei è stato dato a 8.50 contro il più basso 1.35 fissato invece in favore della Vecchia Signora: il pareggio ha trovato la valutazione di 4.75. Poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari della Juventus è stata fissata a 1.06, mentre il successo o il pari del Bologna ha meritato la quota di 3.05: per l’affermazione netta di uno dei due club ecco poi la valutazione di 1.17. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato valutato 2.05, mentre la valutazione del No è stata quotata a 1.70: per il risultato della partita di Coppa Italia con fattore a 2.5 scopriamo che l’eventuale esito Over è stato dato a 1.75, mentre l’Under è stato fissato a 2.00.

FOCUS SAMPDORIA MILAN

Tra le sfide più emozionanti valide per gli ottavi di Coppa Italia, di cui stiamo esaminando i pronostici, vi è senza dubbio quella attesa oggi al Marassi tra Sampdoria e Milan: ecco che cosa ci possono dire le quote date alla snai. Per l’1×2 registriamo infatti che il successo ligure vale 2.80 la posta, mentre la vittoria del club rossonero è stata valutata a 2.45: per il pareggio troviamo la quotazione di 3.45. Per la doppia chance va invece segnalato che la vittoria o il pari della Sampdoria vale 1.50 la posta in palio, mentre il successo o l’x del Milan è stato valutato a 1.40: per l’affermazione chiara di uno dei due club in campo ecco poi la quotazione di 1.28. Nel Gol No Gol possiamo inoltre ricordare che il Si è stato dato a 1.70, mentre il No ha visto alzare la sua valutazione fino a 2.00: per il risultato della partita di Coppa italia con fattore a 2.5 va poi detto che l’esito Over è stato valutato a 1.90, mentre l’Under è stato abbassato a 1.80.

FOCUS LAZIO NOVARA

Tra i primi pronostici di Coppa Italia esaminati ecco che spicca la partita tra Lazio e Novara, di cui ora andremo a curiosare nelle quote fissate alla vigilia dalla snai. Partendo dal classico 1×2 vediamo infatti che il successo dei padroni di casa all’Olimpico è stato dato a 1.20, contro il più alto 12.00 fissato per la vittoria degli azzurri: il pareggio è stato invece fissato a 7.00. Poco cambia per la doppia chance visto che il successo o il pari della Lazio è stato valutato a 1.02, contro il più alto 14.25 fissato per l’affermazione o l’x del Novara: per la vittoria chiara di una delle due squadre in campo oggi ecco la quotazione 1.08. Per il Gol No Gol scopriamo che il Si è stato dato a 2.00 e il No a 1.73: per il risultato finale della Coppa Italia con fattore a 2.5 notiamo poi che il risultato Over è stato dato a 1.43, mentre l’Under a 2.70.

PRONOSTICI COPPA ITALIA

Dopo la lunga sosta invernale, ecco che il grande calcio torna protagonista ed è arrivato quindi il momento anche di esaminare da vicino i pronostici di Coppa Italia fissati dalla nostra redazione alla vigilia di questi ottavi di finale. Prima di controllare però quote, scommesse e pronostici di Coppa Italia andiamo a vedere quali saranno le partite che ci attenderanno per la giornata di oggi e domani, ovvero il 12 e il 13 gennaio 2019. Da programma saranno infatti tre i match previsti per ogni giornata: si comincerà quindi oggi alle ore 15.00 con Lazio-Novara per poi proseguire alle ore 18.00 con la sfida Sampdoria-Milan. Il primo gruppo di incontri si chiuderà quindi solo alle ore 20.45 con la partita tra Bologna e Juventus attesa al Dall’Ara. Programma fitto anche per quanto riguarda la giornata del 13 gennaio 2019: alle ore 15.00 sarà la volta di Torino-Fiorentina, mentre alle ore 18.00 è atteso il via per Inter-Benevento: ultimo incontro quello previsto al San Paolo tra Napoli e Sassuolo, alle ore 20.45. Andiamo quindi a conoscere da vicino i pronostici di Coppa Italia fissati per questi ottavi di finale.

PRONOSTICO LAZIO NOVARA

Contro gli azzurri la compagine biancoceleste di Inzaghi non dovrebbe aver grossi problemi a ottenere il passaggio del turno: i piemontesi però di certo faranno di tutto per rendere difficile la vita di Immobile e compagni

PRONOSTICO SAMPDORIA MILAN

Sfida dall’esito aperto al Marassi. Giampaolo ha dalla sua una panchina praticamente al completo e in ottimo stato di forma: non così Gattuso che pure ritrova alcuni suoi lungo degenti. I rossoneri poi dovranno fare attenzione anche in vista della prossima Supercoppa contro la Juventus, sfida affatto semplice sulla carta.

PRONOSTICO BOLOGNA JUVENTUS

La Vecchia Signora, pur in campo con un ampio turnover, dovrebbe avere la meglio sul Bologna. I felsinei appaiono ben carichi a ottenere nella Coppa Italia slancio per il riscatto in campionato, ma contro i campioni in carica Inzaghi potrebbe fare ben poco.

PRONOSTICO TORINO FIORENTINA

La sfida che si accenderà all’Olimpico rimane una delle più complicate da prevedere: sia Mazzarri che Pioli puntano sulla coppa per riscattare gli ultimi risultati deludenti e il riposo ha fatto sicuramente bene alle due squadre, che oggi combatteranno alla pari.

PRONOSTICO INTER BENEVENTO

Benchè non siano pochi i problemi e i malumori legati al mercato (non ultimo il nodo rinnovo per Icardi) in casa nerazzurra, è senza dubbio l’Inter che sarà protagonista assoluta del match contro gli stregoni, benché questi potrebbero esaltarsi dal tornare a calcare i campi di Serie A.

PRONOSTICO NAPOLI SASSUOLO

Benchè il Sassuolo rimanga una squadra ben temibile, il Napoli di Ancelotti non dovrebbe avere alcun problema a ottenere il passaggio del turno domani. Il tecnico campano ha preparato molto bene la sfida al San Paolo.