Prima di dare la parola al campo, prendiamo ancor un momento per esaminare, tra i pronostici di Coppa Italia, quello che vede coinvolti Roma e Entella. Che risultato esatto ci attende sul campo dell’Olimpico? Per dare risposta useremo di nuovo le quote date dal portale snai: qua però ovviamente le quotazione più basse sono state date alla squadra giallorossa, chiaramente favorita. Ecco quindi che il successo per 1-0 della Roma è stato fissato a 9.85, mentre le affermazioni rispettivamente coi risultati di 2-0 e 2-1 valgono 7.00 e 10.00 la posta in gioco. Quote molto più alte per l’Entella, visto che la vittoria per 1-0 della virtus è stata fissata a 35.00. Segnaliamo in ogni caso che i successi per 2-0 e 2-1 dei liguri valgono 70.00 e 35.00 la posta. Non dimentichiamo infine i pareggi: lo 0-0 è stato dato a 20.00, mentre l’1-1 è stato valutato a 15.00.
FOCUS SU ROMA ENTELLA
Sarà Roma Entella l’ultimo match della Coppa Italia, di cui abbiamo analizzato i pronostici: andiamo a vedere che cosa ci dicono le quote date dalla snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che il successo giallorosso è stato dato a 1.17, contro il più elevato 14.00 fissato per la Virtus: il pari ha raccolto la quota di 8.00. Per la doppia chance si presenta una situazione simile con la vittoria o il pari della Roma valutato a 1.01, mentre il successo o l’x per l’Entella vale 4.75 la posta: per l’affermazione netta di una delle due squadre all’Olimpico ecco la quotazione di 1.06. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 2.0, mentre la quota del No è stata abbassata a 1.75: per il risultato della partita degli ottavi di Coppa Italia con fattore a 2.5 va poi segnalato che l’eventuale esito Over è stato fissato a 1.35, l’Under a 3.00.
FOCUS SU CAGLIARI ATALANTA
Il primo match esaminato per i pronostici di Coppa Italia è stato ovviamente quello tra Cagliari e Atalanta, atteso questo pomeriggio: andiamo quindi a vedere che cosa ci possono dire le quote fissate dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo rossoblu è stato fissato a 3.75, contro il più basso 1.95 affibbiato alla vittoria della Dea che è dunque la squadra favorita per il passaggio del turno entro i 90 minuti di partita alla Sardegna Arena: pareggio quotato a 3.70. Poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pari del Cagliari vale 1.80 la posta, mentre l’affermazione o il pari dell’Atalanta ha trovato la quotazione di 1.25: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.25. Per il Gol No Gol troviamo che il Si ha rimediato la valutazione di 1.60, mentre il No ha visto salire la sua quota a 2.20 segnaliamo che per il risultato del match di Coppa Italia, con fattore a 2.5 l’esito Over è stato dato a 1.70 e l’Under a 2.05.
LE PARTITE DI LUNEDì
Ultimo appuntamento per il tabellone degli ottavi di Coppa Italia: ecco quindi i pronostici fissati dalla nostre redazione per questo ultimi incontri previsti nel tabellone del torneo. Se nei giorni scorsi il programma delle partite si è rivelato davvero fitto per questo lunedì 14 gennaio 2019, gli appassionati potranno assistere ad appena due partite: andiamo quindi a vedere quali sono prima di esaminare quote, scommesse e pronostici di Coppa Italia. Ecco quindi che il primo incontro non avrà inizio prima delle ore 17.30: a quell’ora quindi si udirà il fischio d’inizio alla Sardegna Arena per Cagliari-Atalanta. L’ultimo verdetto atteso per la Coppa Italia sarà poi la partita tra Roma e Entella: la sfida è stata messa in programma alle ore 21.00, naturalmente in campo all’Olimpico. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio che cose possono dirci i pronostici di Coppa Italia fissati dalla nostre redazione.
PRONOSTICO CAGLIARI ATALANTA
Benché la squadra sarda rimanga una compagine davvero pericolosa specie di fronte al proprio pubblico, la Dea questa sera non dovrebbe temere troppo. Non va ii dimenticato anche lo splendido stato di forma degli stessi nerazzurri, che prima della sosta hanno battuto con il risultato di 6-2 il Sassuolo di De Zerbi in Serie A. Il grande riposo però non avrà di sicuro fatto male ai rossoblu, che quindi combatteranno con particolare energia per trovare il passaggio del turno.
PRONOSTICO ROMA ENTELLA
Benché certo il valore della squadra biancoceleste sia grande, la differenza con la Roma rimane difficilmente colmabile a questo punto del tabellone di Coppa Italia. Pur ricordando che la Virtus è stata in grado di battere (anche solo ai calci di rigore) il Genoa, la squadra giallorossa rimane la grande favorita della serata. La formazione di coach Boscaglia chiaramente farà di tutto per rendere il successo dei capitolini ben complicato: Di Francesco però ha sicuramente il favore del pronostico questa sera