Per coloro che consigliamo a tutti i fantallentaori per la 21^ giornata, ci sono anche dei nomi che non rientrano tra i nostri consigli di Fantacalcio di Serie A: chi saranno i flop annunciati in questo fine settimana? Ecco quindi che al Mapei stadium vediamo che andranno tenuti in panchina nomi come quelli di Rogerio e Padoin, mentre ci attendiamo anche ben poco da Jankto e Mandragora, attesi comunque in campo per la sfida tra Sampdoria e Udinese. Attenzione poi al rossonero Calhanolgu, che certo non sta convincendo in queste ultime uscite in rossonero, mentre ci sentiamo si sconsigliare anche Capuano e Pulgar, attesi per la sfida tra Bologna e Frosinone. In vista di Torino inter occhi puntati poi su Rincon e Dijdij mentre per la sfida all’Olimpico tra Lazio e Juventus, consigliamo di tenere in panchina Strakosha e Lulic.



LE POSSIBILI SORPRESE

Snocciolati i nostri consigli di Fantacalcio di Serie A per la 21^ giornata andiamo a vedere chi potrebbero essere le sorresse di questo turno del primo campionato. Ecco quindi che in vista del match tra Chievo e Fiorentina vogliamo puntare la nostra attenzione su Lafont. Il numero 1 di Pioli sta convincendo sempre di più e se è vero che i clivensi in casa non hanno rimediato sconfitte negli ultimi turni, il pronostico non gira certo a loro favore. Negli ultimi banchi di prova poi il numero 1 dei viola ha mostrato tutto il suo talento mantenendo la porta inviolata: ci attendiamo grandi cose da lui in questo turno. Altro nome da tenere d’occhio è quello di Babacar, bomber del Sassuolo: per lui la sfida di questo turno contro il Cagliari sarà decisiva. Senza più Boateng a contendergli la maglia da titolare, l’attaccante neroverde deve mostrare di avere le carte per la titolarità fissa e difficilmente lo stesso senegalese si lascerà scappare tale occasione. Vedremo però che cosa ci dirà il campo.



TUTTI I CONSIGLI FANTACALCIO

Puntuali come sempre ecco i nostri consigli per il fantacalcio di serie A: andiamo quindi a scoprire quali saranno i giocatori da schierare e quali da lasciare in panchina in vista della 21^ giornata del primo campionato italiano. L’attesa è molta per questa seconda giornata di ritorno, anche perché non sono pochi i match particolarmente intensi messi in calendario. Partendo quindi dagli anticipi del sabato ecco che la 21^ giornata di Serie A prenderà il via con la sfida attesa alle ore 15.00 tra Sassuolo e Cagliari: qui immancabile Pavoletti in campo visto pure l’ultimo gol firmato contro l’Empoli, ma attenzione anche a Duncan, senza dimenticare che Boateng è volato al Barcellona. Per l’anticipo tra Sampdoria e Udinese, il nome su cui puntare è sempre quello di Quagalirella, ora primo cannoniere della Serie A, mentre ci sentiamo di sconsigliare Fofana, non al top nelle ultime uscite. A chiudere il programma dei match di sabato ecco infine il big match tra Milan e Napoli: qui occhi puntati sul rientrante Insigne oltre che su Koulibaly, di certo titolare dopo lo stop del giudice sportivo: occhi puntati sul nuovo gioiello rossonero Paquetà oltre che l’appena arrivato Piatek dal Genoa.



CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I MATCH DI DOMENICA

Proseguendo con la nostra analisi match per match per i consigli di fantacalcio di serie A, vediamo ora che ci riserverà il programma della domenica: ecco che nel lunch match delle 12.30 tra Chievo e Fiorentina, ci sentiamo di lasciare da parte Simeone e Pellissier che certo non stanno facendo sorridere i fantallenatori che hanno scommesso su di loro. Per la sfida delle ore 15.00 tra Atalanta e Roma occhio a tenere fuori Cengiz Under che ha rimediato un brutto infortunio muscolare: da tenere in campo dal primo minuto Mancini e Zapata tra i giocatori della Dea. Per la partita tra Bologna e Frosinone sono pochi i giocatori in forma su cui possiamo punte anche in occasione della sfida tra Parma e Spal, e sono molti di più i nomi da tenere in panca che in campo ma forse fa eccezione il ducale Gervinho. Alle ore 18.00 ecco atteso l’incontro tra Torino e Inter e qui per i nostri consigli di fantacalcio per la Serie A, puntiamo molto sull’ex del match Ansaldi oltre che Handanovic, una certezza tra i pali. Il programma domenicale poi si chiuderà con la partita tra quagliarella prevista per le ore 20.30: qua scommettiamo sul rientrante Pjanic oltre che su Immobile, una certezza per l’attacco biancocelesti, mentre ci sentiamo di sconsigliare Lukaku e Milikovic Savic, in netto declino negli ultimi appuntamenti.