Gran finale nei pronostici di Serie A per la 13^ giornata è senza dubbio il derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria, di cui ora vedremo le quote date dalla snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che il successo dei grifoni vale 2.60, mentre la vittoria blucerchiata è stata alzata di poco a 2.75: per il pari ecco la valutazione di 3.25. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Genoa è stata fissata a 1.43: per la vittoria o il pari della Sampdoria troviamo la quota di 1.47, mentre il successo chiaro di uno dei due club liguri ha meritato la valutazione di 1.30. Nel Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.63, mentre la valutazione del No sale a 2.10: per il risultato finale della partita di Serie A al Marassi vediamo che con fattore a 2.5, l’esito Over vale 1.57, mentre l’Under a 1.85.
FOCUS SU LAZIO MILAN
Secondo i pronostici di Serie A è senza dubbio Lazio Milan uno degli incontri più attesi della 13^ giornata di Campionato: vediamo quindi che cosa possono dirci le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria dei padroni di casa è stata data a 1.80, contro il 4.25 fissato in favore degli ospiti all’Olimpico: per il pari ecco la quota di 3.75. Ricordiamo che per la doppia chance la vittoria o il pari della Lazio è stata valutata a 1.21, mentre l’affermazione o l’x del Milan vale 1.95 la posta: per il successo chiaro di uno dei due club questa sera vediamo poi la valutazione di 1.25. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato fissato a 1.60, mentre il No è stato elevato fino a 2.15: per il risultato della partita all’Olimpico con fattore a 2.5, ricordiamo che l’esito Over è stato quotato a 1.70, mentre l’Under fino a 2.05.
FOCUS SU PARMA SASSUOLO
Considerando ora i pronostici di Serie A dei match della domenica, occhi puntati su Parma-Sassuolo lunch match del turno: ecco le quote date dalla snai. Partendo quindi dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei ducali è stato dato a 3.10, contro il 2.30 fissato per i neroverdi: per il pareggio ecco la valutazione di 3.35. Per quanto riguarda la doppia chance segnaliamo che il successo o il pari del Parma vale 1.60 la posta in gioco, mentre la vittoria o l’x del Sassuolo è stata valutata a 1.35: per l‘affermazione chiara di uno dei due club in campo quest’oggi ecco poi la quotazione di 1.30. Nel Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.63, mentre il No è stato alzato a 2.15: per il risultato del match di Serie A con fattore a 2.5 segnaliamo che l’esito Over è stato dato a 1.80, mentre l’Under a 1.90.
FOCUS SU INTER FROSINONE
A chiudere il programma del sabato per i pronostici di Serie A nella 13^ giornata ecco la partita tra Inter e Frosinone, di cui vedremo ora le quote snai. Nell’1×2 si evidenza subito che il successo nerazzurro è quello più probabile vista la quota di 1.25: la vittoria dei canarini è stata poi data a 11.00, mentre il pareggio a 6.00. Nella doppia chance vediamo che il successo o il pari dell’Inter vale 1.03 la posta, mentre l’affermazione o l’x del Frosinone è stata fissata a 3.75: per la vittoria chiara di uno dei due club ecco poi la valutazione di 1.11. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato dato a 2.00, mentre il No è stato abbassato fino a 1.75. Ricordiamo poi che per il risultato finale della partita a San Siro con fattore a 2,5, l’esito Over è stato fissato a 1.50, mentre l’Under a 2.45.
FOCUS JUVENTUS SPAL
Nei pronostici di Serie A ecco che spicca la partita tra Juventus e Spal, di cui ora esamineremo le quote date dal portale snai. Cominciando con 1×2 vediamo che il successo bianconero è stato dato a 1.14, contro il più alto 20.00 fissato per gli ospiti all’Allianz Stadium: per il pari ecco la quota di 8.00. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione della Juventus è stata data a 1.00, contro il 5.50 assegnato al successo o al pari della Spal: per la vittoria chiara di uno due due club ecco quindi la valutazione di 1.06. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato dato a 2.55, mentre il No ha ricevuto una quota più alta a 1.45: per il risultato della partita di Serie A, ecco che con fattore a 2.5, l’esito Over è stato quotato a 1.45, mentre l’Under a 2.55.
FOCUS UDINESE ROMA
Esaminando da vicino i pronostici di Serie A ecco che è tempo di fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Udinese e Roma: ecco che cosa possono dirci le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria friulana è stata data a 4.50, contro il molto più basso 1.80 assegnato ai giallorossi: per il pareggio ecco la valutazione di 3.65. Nella doppia chance possiamo dire che il successo o il pari dell’Udinese è stato quotato a 1.95, mentre la vittoria o l’x della Roma è stata valutata a 1.19: per l’affermazione chiara di uno dei due club in campo questo sabato ecco la quotazione di 1.25. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.60, mentre il No è stato elevato fino a 2.20: per il risultato finale della sfida con fattore a 2.5 vediamo che il risultato Over è stato dato a 1.70, mentre l’Under a 2.05.
PRONOSTICI SERIE A 13^ GIORNATA
Il primo campionato italiano torna protagonista e alla vigilia della 13^ giornata è tempo ora di andare a scoprire che cosa ci possono dire i pronostici di Serie A fissati dalla nostra redazione. Prima però di controllare da vicino, le quote, le scommesse e i pronostici di Serie A di questo turno vediamo anche che cosa ci riserva il calendario ufficiale, come al solito ben fitto, considerando che vi sarà pure il posticipo Cagliari Torino, Lunedi 26 novembre. Ecco quindi che per sabato 24 novembre sono previsti ben tre anticipi: avremo quindi Udinese-Roma alle ore 15.00, Juventus-Spal alle ore 18.00 e Inter-Frosinone attesa alle ore 20.30. Ancor più corposo il programma domenicale: alle ore 12.20 ecco il lunch match tra Parma e Sassuolo. Alle ore 15.00 invece avranno inizio le sfide Bologna-Fiorentina, Empoli-Atalanta e Napoli-Chievo, mentre alle ore 18.00 sarà la volta di Lazio-Milan: occhio poi al big match tra Genoa e Sampdoria, derby della lanterna che si accenderà alle ore 20.30. Andiamo quindi a vedere che cosa ci riservano i pronostici Serie A stilati dalla nostra redazione per la 13^ giornata.
PRONOSTICO UDINESE ROMA
Pur decimati dai tanti infortuni oggi i giallorossi dovrebbero avere la meglio alla Dacia Arena. Occhio però ai friulani che hanno appena vissuto un importante cambio in panchina con l’addio di Velazquez e l’arrivo di Nicola: la mossa potrebbe aver risvegliato l’orgoglio bianconero.
PRONOSTICO JUVENTUS SPAL
Il pronostico del match all’Allianz Stadium non può che arridere alla formazione di Allegri, che pure potrebbe essere costretto ad alcuni soluzioni di emergenza visti alcuni infortuni importanti, specie al centrocampo.
PRONOSTICO INTER FROSINONE
Benché i canarini di Longo siano squadra ben valorosa, i nerazzurri sono i favoriti d’obbligo. Anche se Spalletti dovrebbe optare per un importante turnover in vista della Champions, il successo a San Siro non dovrebbe mancare.
PRONOSTICO PARMA SASSUOLO
Benchè i ducali paiono in risalita in questa parte della stagione, i neroverdi potrebbero avere una chance in più in campo al Tardini: il Sassuolo dopo tutto è di ritorno da una striscia importante di risultati, a cui certo si vorrà dare ben seguito.
PRONOSTICO BOLOGNA FIORENTINA
Non è certo un Bologna in grande forma quello che accoglierà in questo turno la Fiorentina: i gigliati però non sono certo i favoriti d’obbligo vista pure la lunga serie di pareggi appena registrata prima della sosta per le nazionali.
PRONOSTICO EMPOLI ATALANTA
Benchè in casa Empoli si sia assistito all’arrivo di Iachini, il pronostico nella 13^ giornata sorride alla Dea, che arriva al Castellani con ben 4 successi di fila registrati prima del riposo per le nazionali. Gasperini ha parecchia voglia di risalire nella classifica e così anche i suoi giocatori.
PRONOSTICO NAPOLI CHIEVO
Con i clivensi fermi l’ultimo gradino della classifica, non facciamo certo fatica a immaginare che il Napoli sia il favorito scontato nella 13^ giornata di Serie A. I campani, che pur guardano alla prossima Champions league, non dovrebbero avere problemi al San Paolo.
PRONOSTICO LAZIO MILAN
E’ certo un Milan ben incerottato quello che si presenterà all’Olimpico: la squadra di Gattuso completamente decimata non è quindi la favorita in questo turno, specie se ricordiamo che invece la Lazio è in splendida forma.
PRONOSTICO GENOA SAMPDORIA
Fare il pronostico di un derby, così sentito come è quello tra Genoa e Sampdoria è sempre ben difficile: i due club poi di recente non hanno registrato risultati e prestazioni importanti, per cui rimane ben complicato individuare un favorito.