Sampdoria-Torino è certamente uno dei match più attesi questo pomeriggio: ecco che cosa ci riservano le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo ligure vale 2.55 la posta in gioco, mentre la vittoria granata è stata data a 2.50, con il pari fissato invece a 3.25. Per la doppia chance possiamo segnalare che la vittoria o il pari della Sampdoria è stata data a 1.40, mentre l’affermazione o l’x del Torino ha trovato la quotazione di 1.50: per il successo di uno dei due club in campo oggi ecco la valutazione di 1.30. Nel Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato dato a 1.75, mentre il No ha trovato una quota più alta a 2.00. Per il risultato finale del match con fattore a 2.5 vediamo che l’esito Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under a 1.75.
LE PARTITE DI OGGI
Si chiuderà questa domenica 4 novembre 2018 la undicesima giornata della Serie A ed è quindi giunto il momento di vedere che cosa potrebbero dirci i pronostici fissati alla vigilia dalla nostra redazione. Prima però di esaminare quote e scommesse vediamo che cosa ci riserva il programma ufficiale visto che saranno ancora ben 6 le partite in calendario per questo intenso turno del primo campionato italiano. Ecco quindi che il programma ci propone il lunch match delle ore 12.30 all’Olimpico tra Lazio e Spal: nel pomeriggio alle ore 15.00 invece avranno luogo Chievo-Sassuolo, Parma-Frosinone e Sampdoria-Torino. A chiudere il calendario sarò poi la sfida tra Bologna e Atalanta prevista al Dall’Ara alle ore 18.00: alle ore 20,30 ecco poi il big match alla Dacia Arena tra Udinese e Milan. Vediamo quindi che cosa ci possono riservare i pronostici stilati dalla nostra redazione, per le partite di Serie A previste oggi, 4 novembre 2018.
PRONOSTICO LAZIO-SPAL
La formazione di Inzaghi ha fretta di porre rimedio al KO firmato contro l’Inter nel turno precedente di campionato: la Spal pare quindi la vittima perfetta, visto che gli estensi arriveranno alla sfida pure dopo la sconfitta subita contro Frosinone.
PRONOSTICO CHIEVO-SASSUOLO
Ventura è a caccia della prima vittoria nella sua avventura sulla panchina clivense, ma oggi il Sassuolo scende in campo con il favore del pronostico. La compagine neroverde è poi ben impaziente di tornare a vincere visto gli ultimi deludenti risultati.
PRONOSTICO PARMA-FROSINONE
La sfida attesa al Tardini potrebbe rivelarsi dall’esito ben aperto. I ducali dopo tutto, pur essendo padroni di casa sono di ritorno da una serie di risultati negativi: non se la passano meglio i canarini visto che finora registrano solo la penultima posizione in classifica.
PRONOSTICO SAMPDORIA-TORINO
Blucerchiati e granata saranno in campo con la necessità di vendicare alcuni risultati negativi appena rimediati: in casa i liguri però non si sono mostrati troppo convincenti e la squadra di Mazzarri potrà quindi far ben male.
PRONOSTICO BOLOGNA-ATALANTA
La Dea ha bisogno di risultati dopo un avvio di stagione affatto brillante: le vittorie appena conseguite contro Chievo e Parma potrebbero essere di buon auspicio per la sfida al Dall’Ara. I bergamaschi però dovranno fare attenzione, visto i segnali positivi che vengono dallo spogliatoio rossoblu.
PRONOSTICO UDINESE-MILAN
I friulani, sempre più in crisi, di certo non vantano il favore del pronostico alla vigilia della sfida con il Milan. I rossoneri però si presentano in campo alla Dacia Arena a ranghi incompleti e la squadra di Gattuso potrebbe quindi soffrire tanto.