Sarà Milan Torino l’ultimo incontro atteso oggi nella 15^ giornata di campionato: ecco che cosa ci riservano le quote date dalla snai per l’1×2. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo rossonero a San Siro vale 1.80, mentre la vittoria granata è stata elevata a 4.75: per il pareggio troviamo la quota di 3.50. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari del Milan ha meritato la quota di 1.17, mentre la vittoria o l’x del Torino paga 1.95 la posta scommessa: per l’affermazione chiara di una delle due squadre oggi ecco poi la valutazione di 1.28. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.73, mentre il No è stato elevato fino alla quotazione di 2.00. Per il risultato finale della partita di Serie A notiamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato dato a 1.87, con l’Under che ha trovato la medesima valutazione.
FOCUS SU GENOA SPAL
Da programma ecco che spicca il match tra Genoa e Spal, il cui pronostico appare davvero difficile da individuare. Considerando ora le quote date dalla snai vediamo che per l’1×2 il successo dei liguri è stato dato a 2.00, contro il più alto 4.00 fissato per gli estensi: il pareggio è stato quotato a 3.30. Nella doppia chance scopriamo che il la vittoria o il pari del Genoa vale 1.23 la posta scommessa, mentre l’affermazione o l’x della Spal è stata valutata a 1.77: per il successo chiaro di uno dei due club in campo questa sera ecco la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.75, mentre il No è stato valutato a 1.95: per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5 va poi detto che l’esito Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under a 1.77.
FOCUS SU UDINESE ATALANTA
Tra i pronostici di Serie A più interessanti spicca quello che interessa Udinese e Atalanta, in campo oggi al Friuli: ecco che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dall’1×2 vediamo che il successo dei bianconeri vale 3.95 mentre la vittoria della Dea è stata data a 1.95: per il pareggio ecco la valutazione di 3.50. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari dell’Udinese paga 1.80 la posta scommessa: il successo o il pari dell’Atlanta è stato quotato a 1.23, mentre la vittoria chiara di una delle due squadra in campo è stata fissata a 1.28. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.63, mentre il No è stato valutato a 2,10: per il risultato della partita di Serie A con fattore a 2,5 vediamo poi che l’Over è stato fissato a 1.95, mentre l’Over a 1.80.
FOCUS SU SASSUOLO FIORENTINA
Secondo anche i pronostici di Serie A sarà la sfida tra Sassuolo e Fiorentina ad aprire il programma domenicale della 15^ giornata di campionato: ecco che cosa ci riservano le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo neroverde è stato dato a 2.65, contro l’appena più elevato 2.70 fissato per i viola: il pareggio paga 3.25 la posta in gioco. Nella doppia chance notiamo che la vittoria o il pari del Sassuolo è stata valutata a1.53, mentre il successo o l’x della Fiorentina è stato quotato 1.45: per l’affermazione netta di uno dei due club ecco la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol registriamo che il Si è stato fissato a 1.70, mentre il No è stato elevato a 2.00. Segnaliamo che per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5, l’eventuale esito Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under a 1.77.
FOCUS CAGLIARI ROMA
Andiamo ora a fissare la nostra attenzione tra i pronostici di serie A, sulla partita tra Cagliari e Roma: ecco che cosa ci riservano le quote date dalla Snai. Cominciando quindi dall’1×2 vediamo che la vittoria dei sardi paga 4.25 la posta in palio, mentre il successo dei giallorossi è stato quotato a 1.85: per il pareggio troviamo la valutazione di 3.60. Nella doppia chance ecco che l‘affermazione o il pari per il Cagliari è stata quotata a 1.90, mentre il successo o l’x della Roma si è meritato la quota di 1.21: per la vittoria netta di una delle due squadre troviamo la quotazione di 1.27. Nel Gol No Gol ecco che il Si è stato dato a 1.57, mentre la quota del No sale fino a 2.25. Per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2,5 va detto che l’esito Over è stato fissato a 1.70, mentre l’Under a 2.10.
PRONOSTICI SERIE A: NAPOLI FROSINONE
Esaminando da vicino i pronostici di Serie A scopriamo che sarà la sfida tra Napoli e Frosinone ad aprire il programma degli anticipi della 15^ giornata: vediamo che cosa ci riservano le quote fissate dalla Snai. Partendo dalla classica 1×2 notiamo che il successo dei campani è stato dato a 1.16, contro il più elevato 18.00 fissato per la vittoria dei canarini: il pareggio ha rimediato la valutazione di 7.75. Per la doppia chance notiamo che il successo del Napoli vale 1.00 la posta in gioco, mentre l’affermazione o il pari per il Frosinone sono stati quotati a 5.00: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.07. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato quotato a 2.10, mentre il No ha meritato la valutazione di 1.65. Ricordiamo che per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5, l’eventuale esito Over è stato dato a 1.35, contro il 3.00 dato all’Under.
PRONOSTICI SERIE A
Giunti alla 15^ giornata del primo campionato italiano è tempo di scoprire che cosa possono dirci i pronostici di Serie A fissati dalla nostra redazione alla vigilia: chi troverà in questo turno i tre punti messi in palio. Prima però di controllare da vicino quote, scommesse e pronostici di Serie A andiamo a vedere che cosa ci riserva il programma delle partite per questa 15^ giornata del turno di badata. Ecco quindi che si comincerà già sabato 8 dicembre con la sfida tra Napoli e Frosinone attesa alle ore 15.00: alle ore 18.00 sarà la volta di Cagliari-Roma, mentre alle ore 20.30 avrà luogo all’Olimpico Lazio-Sampdoria. Calendario ben fitto per la domenica: alle ore 12.30 si accenderà la sfida tra Sassuolo e Fiorentina, mentre per le ore 15.00 avranno inizio Empoli-Bologna, Parma-Chievo e Udinese-Atalanta. Segnaliamo poi che alle ore 18.00 si udirà il fischio d’inizio di Genoa-Spal, mentre toccherà alla partita Milan-Torino a chiudere il programma della 15^ giornata, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Andiamo quindi a vedere che cosa ci riservano i pronostici di Serie A definiti dalla nostra redazione alla vigilia della 15^ giornata.
PRONOSTICO NAPOLI FROSINONE
Di fronte al pubblico campano per i canarini potrebbe esserci davvero poco da fare: la squadra di Ancelotti è in grandissima forma e ci attendiamo un risultato super al San Paolo.
PRONOSTICO CAGLIARI ROMA
La squadra giallorossa non è certo al top della condizione e il tanto nervosismo che si respira a Trigoria potrebbe danneggiare la prova dei ragazzi di Di Francesco. Di certo i Cagliari sa essere una squadra ostica, specie in casa.
PRONOSTICO LAZIO SAMPDORIA
Pronostico aperto per la sfida all’Olimpico: i biancocelesti abbisognano di una grande risposta dal campo e benché padroni di casa non possono diversi favoriti d’obbligo, visto che pure i liguri sono tornati al successo.
PRONOSTICO SASSUOLO FIORENTINA
Sfida dall’esito incerto al Mapei Stadium: sia i neroverdi che i gigliati hanno messo alle spalle risultati non molto esaltanti e lo stato di forma non è eccellente per nessuno. Sia De Zerbi che Pioli quindi puntano al successo in questo scontro diretto: il pari non è da escludere.
PRONOSTICO EMPOLI BOLOGNA
Scontro salvezza in terra toscana: il pronostico di serie A è quanto mai incerto. Gli emiliani sono in piena crisi e sperano che la vittoria di questo turno posta dare lo slancio anche in classifica: gli azzurri non son messi meglio benchè negli ultimi turni abbiano strappato qualche soddisfazione in più.
PRONOSTICO PARMA CHIEVO
Contro il fanalino di coda della classifica di Serie A, la compagine dei ducali, fermi alla nona posizione, dovrebbe avere vita facile: il fattore campo sarà poi di grande aiuto per i gialloblu in questo turno.
PRONOSTICO UDINESE ATALANTA
I friulani, in netta risalita dopo l’avvento in panchina di Davide Nicola, si confronteranno con l’Atalanta: la Dea è arrabbiata dopo gli ultimi due KO e di certo sarà un avversario ben ostico da superare. Non è quindi scontato che i bianconeri in questo turno abbiano ancora la meglio.
PRONOSTICO GENOA SPAL
Scontro diretto nella metà bassa della classifica: nei pronostici di Serie A questo è certamente uno dei più difficile da stilare visto che i due club hanno registrato uno stato di forma e prestazioni recenti affatto convincenti.
PRONOSTICO MILAN TORINO
Ritrovato Gonzalo Higuain dopo la squalifica, Gattuso registra ancora grandi problemi di formazione: pure i rossoneri sono i favoriti nella partita contro il Torino, viste le prestazioni convincenti messe in campo in questi giorni.