Sarà la sfida tra Livorno e Perugia a chiudere il programma domenicale della Serie B: ecco quindi le quote date dalla snai alla vigilia della 11^ giornata. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa toscani è stato dato a 2.70, mentre la vittoria ospite vale la stessa quotazione: per il pari ecco la valutazione di 2.95. Simile quanto accade nella doppia chance: qua infatti l’affermazione o il pari di Livorno come del Perugia è stata quotata a 1.40. il successo chiaro di una delle due squadre in campo in questo posticipo ha invece meritato la quotazione di 1.33. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato fissato a 1,80, mentre il No ha trovato una quota appena superiore, data a 1.87. Consideriamo infine che per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2,5, l’eventuale esito Over è stato fissato a 2.15, mentre l’Under è stato abbassato fino a 1.60.
FOCUS SU VENEZIA-SALERNITANA
Occhi puntati ora al Penzo e quindi anche alla partita tra Venezia e Salernitana attesa ormai tra poco: vediamo che cosa ci possono dire le quote date dalla snai alla vigilia. Nell’1×2 vediamo infatti che il successo lagunare è stato quotato a 2.25, contro il più alto 3.35 fissato in favore dei granata: per il pari ecco la valutazione di 3.00. Considerando ora le quote date per la doppia chance segnaliamo che l’affermazione o l’x del Venezia è stata fissata a 1.27, mentre il successo il pari della Salernitana paga 1.55 la posta: per la vittoria chiara di uno dei due club ecco la valutazione di 1.33. Per il Gol No Gol vediamo poi che il si è stato dato a 1.87, mentre la quota del No è stata abbassata di poco, a 1.83. Per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2.5 ci accorgiamo che l’esito Over è stato quotato a 2.20, mentre l’Under a 1.60.
FOCUS SU CROTONE-CARPI
Tra le prime sfide attese in questa domenica per la Serie B spicca ovviamente il match tra Crotone e Carpi, di cui ora vedremo nel dettaglio le quote date dalla snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che il successo degli squali vale 1.55 la posta, mentre la vittoria dei falconi è stata data a 6.75, con il pareggio valutato invece a 3.55. Nella doppia chance possiamo poi notare che la vittoria o il pari per il Crotone ha meritato la quota di 1.07, mentre l’affermazione o l’x del Carpi è stata valutata a 2.25: per il successo chiaro di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.23. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 2.20, mentre il No ha trovato la valutazione di 1.60: per il risultato della partita della cadetteria con fattore a 2,5 ecco che l’esito Over è stato fissato a 2.15, mentre l’Under è stato abbassato fino a 1.60.
FOCUS BENEVENTO ASCOLI
Ultima sfida per questo intenso sabato dedicato alla Serie B sarà quello tra Benevento e Ascoli: andiamo quindi a conoscere qualche quota data dalla snai. Partendo dall’1×2 vediamo che la vittoria degli stregoni paga 1.60 la posta, mentre il successo ospite ha rimediato la quota di 6.25: per il pareggio ecco invece la valutazione di 3.50. Nella doppia chance ci accorgiamo che la vittoria o il pari del Benevento ha trovato la valutazione di 1.08, mentre l’affermazione o l’x dell’Ascoli è stata valutata a 2.15 per il successo chiaro di una delle due formazioni ecco poi la quota di 1.25. Nel Gol No Gol possiamo segnalare che il Si è stato dato a 1.95, mentre il No è stato valutato a 1.75: per il risultato finale della partita con fattore a 2.5 vediamo che l’eventuale esito Over è stato fissato a 2.00, mentre l’Under a 1.73.
FOCUS PADOVA CITTADELLA
Tra le sfide di più grande interesse per la 11^ giornata della Serie B troviamo ovviamente anche il match all’Euganeo tra Padova e Cittadella di cui ora andremo a considerare da vicino le quote date dalla snai. Nell’1×2 vediamo che il successo dei patavini è stato dato a 2.55, mentre quello dei granata vale 2.35 la posta scommessa: per il pari ecco infine la quotazione di 2.90. Situazione simile per la doppia chance dove vediamo che l’affermazione o l’x del Padova è stata valutata a 1.33, mentre il successo o il pari del Cittadella ha trovato la quota di 1.35, con la vittoria netta di uno dei due club quotata infine a 1.35. Per il Go No Gol vediamo che il Si è stato fissato a 1.80, mentre il No è stato appena alzato a 1.87: per il risultato del match di Serie B con fattore a 2.5 ecco che l’esito Over è stato fissato a 2.20, mentre l’Under a 1.60.
FOCUS FOGGIA BRESCIA
Andiamo quindi a considerare da vicino le quote date dalla snai per il match tra Foggia e Brescia, tra i più attesi incontri nella 11^ giornata della Serie B. Partendo quindi dalla classica 1×2 vediamo che il successo rossonero è stato dato a 2.10, mentre la vittoria della leonessa vale 3.50, mentre il pari è stato fissato a 3.25. Per la doppia chance vediamo che il successo o il pari del Foggia vale 1.25 la posta in palio, mentre la vittoria o l’x del Brescia ha trovato la quota di 1.63: per l’affermazione netta di una delle due squadre in campo ecco la valutazione di 1.28. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.60, mentre la quota del No è stata elevata fino a 2.15. Aggiungiamo inoltre che per il risultato della partita con fattore a 2.5, il risultato Over è stato valutato a 1.77, mentre l’Under a 1.90.
PRONOSTICI SERIE B
Oggi si accenderà la 11^ giornata dalla cadetteria e siamo in attesa di scoprire che cosa ci diranno i pronostici serie B fissati dalla nostra redazione alla vigilia di questo intenso turno. Prima però di esaminare nel dettaglio quote e scommesse vediamo che cosa ci propone il programma ufficiale di questa giornata per il turno di andata. Ecco infatti che sabato 3 novembre 2018 saranno 4 gli incontri attesi: alle ore 15.00 sarà la volta di Foggia-Brescia, Padova-Cittadella e Palermo-Cosenza mentre alle ore 18.00 avrà inizio Benevento-Ascoli. Programma intenso anche per la giornata di domenica per la Serie B, visto che alle ore 15.00 avrà luogo Crotone-Carpi e Venezia-Salernitana: alle ore 21.00 invece avrà luogo Livorno-Perugia. Vediamo quindi che cosa ci riservano i pronostici Serie B fissati alla nostra redazione per le partite della 11^ giornata.
PRONOSTICO FOGGIA BRESCIA
La leonessa sta facendo faville in questa parte della stagione, ma contro il Foggia potrebbe non essere una partita semplice benché i satanelli siano in fondo alla graduatoria. Il Brescia ha però dalla sua il capocannoniere Donnarumma che non dovrebbe rimanere a secco
PRONOSTICO PADOVA CITTADELLA
Nel derby vento ecco che il Cittadella si presenta meglio armato all’Euganeo e forte della settima posizione e di un buono stato di forma. I biancorossi però non sono dati per perduti alla vigilia visto pure il clima ben particolare intorno al match.
PRONOSTICO PALERMO COSENZA
Di fronte al pubblico di casa i siciliani dovrebbero presto avere la meglio contro i bruzi che pure si sono dimostrati una squadra ostica finora. Il pronostico è però nettamente per il Palermo.
PRONOSTICO BENEVENTO ASCOLI
Benché i bianconeri approdino a questo turno dopo il successo ottenuto contro Verona, gli stregoni sono i favoriti al successo oggi al Vigorito, considerando inoltre sia lo stato di forma che la classifica fissata.
PRONOSTICO CROTONE CARPI
Sia Crotone che Capri approdano alla sfida vantano alcuni risultati ben negativi e anzi i falconi sono ora fanalino di coda della cadetteria: l’esito del match rimane quindi ben aperto anche perché nel frattempo gli squali hanno cambiato tecnico.
PRONOSTICO VENEZIA SALERNITANA
Al Penzo il Venezia potrebbe avere vita dura: la Salernitana è infatti favorita benché giochi fuori casa, grazie a stato di forma e pure la classifica che vede i granata quarti al momento.
PRONOSTICO LIVORNO PERUGIA
Co il Perugia di ritorno dal successo contro Padova, per la squadra toscana la serata potrebbe rivelarsi difficile: di certo il Livorno per ora non ha convinto in casa come fuori e ha davanti a sé una lunga strada per uscire dalla zona rossa della classifica.