Analizzando i pronostici di Serie B fissiamo ora la nostra attenzione sulla partita attesa questa sera tra Perugia e Pescara: ecco che cosa ci dicono le quote date dalla snai. Partendo infatti dall’1×2 va detto che il successo degli umbri è stato dato a 2.10, contro il più elevato 3.75 fissato per i delfini: per il pareggio troviamo la quota di 3,10. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Perugia vale 1.23 la posta in gioco: per il successo o l’x del Pescara vediamo la quota di 1.67, mentre la vittoria netta di una delle due squadre in campo ha ottenuto la valutazione di 1.30. per il Gol No Gol segnaliamo che il Si ha trovato la quotazione di 1.70, mentre la quota del No è stata fissata a 2.05. Per il risultato finale della partita di serie B con fattore a 2.5 vediamo che l’eventuale esito Over è stato dato a 1.90, l’Under a 1.80.



FOCUS CARPI LECCE

Occhi puntati ora sulla partita tra Carpi e Lecce, tra le più attese anche nella nostra analisi dei pronostici di Serie B: vediamo che cosa possono dirci le quote fissate dalla snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che il successo dei falconi è stato dato a 2.80, contro l’appena più basso 2,70 fissato per i giallorossi: il pari è stato valutato a 3.00. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Carpi vale 1.40 la posta, mentre il successo o l’x del Lecce è stato valutato a 1.40: la vittoria finale di una delle due squadre in campo è stata poi quotata a 1.35. Nel Gol No Gol scopriamo che il Si è stato dato a 1.80, mentre la valutazione del No è stata elevata appena a 1.90: per il risultato della partita di Serie B va poi detto che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato dato a 2.15, mentre l’Under è stato valutato a 1.63.



FOCUS BRESCIA LIVORNO

Esaminando da vicino i pronostici di Serie B ecco che spicca all’occhio l’incontro tra Brescia e Livorno: vediamo che cosa possono dirci le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo della leonessa è stato dato a 1.73, mentre la vittoria dei toscani è stata quotata a 5,25: per il pareggio troviamo la valutazione di 3.35. Poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pari del Brescia paga 1.13 la posta in palio, mentre la vittoria o l’x del Livorno è stata valutata a 2.00: per l’affermazione netta di una delle due squadre in campo ecco la valutazione di 1.28. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato valutato a 1.85, mentre il No è stato elevato di poco, appena 1.87: per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2,5 vediamo che l’eventuale esito Over è stato dato a 2,00, contro il più basso 1.75 fissato per l’Under.



FOCUS SU ASCOLI SPEZIA

Andiamo quindi a vedere che cosa potrebbero dirci le quotazioni date dalla Snai per la partita tra Ascoli e Spezia, tra le più attese nella 14^ giornata per i pronostici di Serie B. Ecco che partendo dall’1×2 vediamo che il successo del picchio è stato valutato a 2.50, mentre la vittoria dei liguri pagano 3.10 la posta: per il pareggio troviamo la valutazione di 2.95. Nella doppia chance ci accorgiamo che la vittoria o il pari del’Ascoli è stata data a 1,30, mentre l’affermazione o l’x dello Spezia è stata fissata a 1.47: per il successo netto di uno dei due cub attesi in campo ecco la quotazione di 1.35. Nel Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 1.90, mentre il No è stato dato a 1.80: per il risultato del match della 14^ giornata con fattore a 2,5 notiamo che l’eventuale esito Over è stato valutato a 2.30, mentre l’Under è stato dato a 1.55.

FOCUS SU CREMONESE CROTONE

Andiamo ora a conoscere quali saranno le quote date dal portale snai per la sfida tra Cremonese e Crotone, sapendo dai pronostici di Serie B che il favore è tutto per i grigiorossi. Cominciando dall’1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa è stato dato a 2,40, contro il più elevato 3.20 fissato in favore degli ospiti: per il pareggio troviamo la quota di 3.00. Nella doppia chance scopriamo che l’affermazione o il pari della Cremonese è stata data a 1.30, mentre il successo o l’x del Crotone vale 1.50 la posta in gioco: per la vittoria chiara di una delle due squadre in campo oggi ecco la valutazione di 1.35. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.77, mentre il No è stato elevato fino alla valutazione di 1.90: per il risultato finale della sfida di Serie B con fattore a 2.5 vediamo che il risultato Over è stato dato a 2.10, mentre l’Under ha meritato la quotazione di 1.65.

FOCUS SU COSENZA PADOVA

Esaminando i pronostici di Serie B, occhi puntati ora sulla sfida tra Cosenza e Padova, di cui ora andremo a vedere le quote date dalla snai alla vigilia. Partendo dall’1×2 vediamo che il successo dei rossoblu è stato dato a 2.00, contro il più alto 4.00 fissato in favore degli ospiti: per il pareggio vediamo la quota di 3.10. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o l’x del Cosenza paga 1.21 la posta in gioco, mentre il successo o il pari del Padova è stato valutato a 1.75: per l’affermazione chiara di una delle due squadre troviamo la valutazione di 1.30. Per il Gol No Gol scopriamo che il Si è stato fissato a 1.90, mentre il No è stato abbassato di poco, appena a 1.80. Per il risultato finale della partita di Serie B scopriamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato dato a 2,15, mentre l’Under a 1.60.

LE PARTITE DI SABATO 1 DICEMBRE

Il campionato cadetto scende di nuovo in campo per disputare la 14^ giornata ed è quindi giunto il momento di conoscere quali sono i pronostici di Serie B fissati dalla nostra redazione, alla vigilia di questo intenso turno. Prima però di esaminare da vicino quote, scommesse e pronostici di Serie B andiamo a vedere quali saranno gli incontri messi in programma per questa giornata. Il programma è infatti ben pieno già per sabato 1 dicembre quando saranno 3 le partite che avranno luogo alle ore 15.00 e quindi Cittadella-Salernitana, Cosenza-Padova e Cremonese-Crotone. A chiudere il programma del sabato ecco poi la partita tra Ascoli e Spezia attesa per le ore 18.00. Per la domenica 2 dicembre troviamo due sfide che avranno luogo nel primo pomeriggio alle ore 15.00 e quindi Brescia-Livorno e Carpi-Lecce: alle ore 21.00 ecco poi la valutazione di Perugia-Pescara. Andiamo quindi a vedere che cosa ci possono dire i pronostici di Serie B studiati dalla nostra redazione per la 14^ giornata.

PRONOSTICO CITTADELLA SALERNITANA

Complice il fattore campo oltre che il diverso piazzamento nella classifica, per i pronostici di Serie B di quest turno vediamo subito che il Cittadella ha oggi una marcia in più. Non va dimenticato poi che i padroni di casa arrivano da una buona striscia di risultati positivi e non così la Salernitana.

PRONOSTICO COSENZA PADOVA

Sfida ai gradini più bassi della classifica: il fattore campo dovrebbe favoriti i bruzi che pure arrivano dal successo col Crotone. I patavini però saranno ben agguerriti in questo turno, specie dopo il KO rimediato con il Carpi.

PRONOSTICO CREMONESE CROTONE

Nonostante il pesante KO subito contro il Lecce nella giornata precedente sono i grigiorossi i favoriti in questa 14^ giornata di Serie B: gli squali poi vantano uno stato di forma affatto incoraggiante in questo periodo.

PRONOSTICO ASCOLI SPEZIA

Alla vigilia della 14^ giornata di Serie B i due club vantano un tabellino molto simile e in classifica è un solo punto a separarli: difficile quindi individuare in pronostico ben preciso al Del Duca.

PRONOSTICO BRESCIA LIVORNO

La leonessa deve ancora porre rimedio alla sconfitta registrata con il Venezia nel turno precedente, e di certo la 14^ giornata potrebbe essere una grande occasione: non dimentichiamo infatti che i toscani sono ancora fanalino di coda.

PRONOSTICO CARPI LECCE

Pur un terra straniera, il Lecce dovrebbe avere in questo turno vita facile contro i falconi, almeno secondo i pronostici di Serie B. Il Carpi infatti, pur essendo in grande risalita, farà grande fatica a ostacolare i giallorossi.

PRONOSTICO PERUGIA PESCARA

In terra umbra i delfini potrebbero fare fatica, anche perché arrivano da alcuni risultati non proprio esaltanti: il Curi poi potrebbe essere un banco di prova davvero rischioso per i ragazzi di Pillon.