A chiudere il programma dei pronostici di Serie B ecco la sfida tra Brescia e Spezia, di cui ora vedremo che cosa ci riservano le quote date dalla snai. Ecco quindi che già dal 1×2 vediamo che la leonessa è favorita: la sua vittoria vale 2.05 la posta, mentre il successo ospite è stato fissato a 3.90, con il pareggio valutato invece a 3.10. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari della Brescia è stata fissata a 1.22, mentre la vittoria o il pareggio dello Spezia vale 1.70 la posta in gioco: il successo chiaro di uno dei due club ha meritato la quota di 1.30. Per il Gol No Gol possiamo dire invece che il Si è stato fissato a 1.73, mentre il No è stato innalzato fino a 2.00: per il risultato finale della sfida, con fattore a 2.5 vediamo che l’esito Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under è stato fissato a 1.75.



FOCUS SU VENEZIA PADOVA

Diamo ora un occhio alle quote date per il match tra Venezia e Padova, osservati i pronostici di Serie B: anche in questo caso utilizzeremo le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei lagunari è stato fissato a 2.00, contro il più elevato 4.25 assegnato alla vittoria dei biancoscudati, mentre il pari è stato dato a 3.05. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Venezia è stata fissata a 1.19, mentre il successo o l’x del Padova ha meritato la quotazione di 1.75: per la vittoria chiara di uno dei due club ecco la quota di 1.33. Nel Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato dato a 1.83, mentre il No è stato elevato di poco, appena a 1.87. Segnaliamo infine che per il risultato della partita di Serie B, con fattore a 2.5 l’eventuale esito Over è stato dato a 2.10, mentre l’Under è stato fissato a 1.65.



FOCUS SU LIVORNO PESCARA

Tra i match previsti per domenica e analizzati per i pronostici di Serie B spicca ovviamente la sfida tra Livorno e Pescara: eco che cosa ci riportano le quotazioni della snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa è stata data a 2.55, contro l’appena più elevato 2.90 dato per i delfini, mentre il pareggio è stato fissato a 3.10. Per la doppia chance possiamo dire che il successo o il pari del Livorno vale 1.38 la posta, mentre la vittoria o l’x del Pescara è stata valutata a 1.45: per l’affermazione chiara di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.30. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si ha meritato la quota di 1.77, mentre il No è stato elevato di poco, a 1.95: per il risultato della partita di serie B con fattore a 2.5 vediamo che l’esito Over è stato dato a 2.05, mentre l’Under è stato abbassato a 1.70.



FOCUS SU SALERNITANA LECCE

Tra le ultime sfide analizzate per i pronostici di Serie B di sabato ecco Salernitana-Lecce: andiamo quindi a vedere che cosa ci riservano le quote date dalla snai. Partendo dall’1×2 vediamo che la vittoria granata è stata data a 2.35 contro il più alto 3.20 fissato per i giallorossi: il pari vale 3.05 la posta. Nella doppia chance va invece detto che la vittoria o l’x della Salernitana vale 1.30, contro il più alto 1.53 dato all’affermazione o all’x del Lecce: per il successo chiaro di uno dei due club ecco la quotazione di 1.33. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato fissato a 1.70, mentre il No ha meritato la quota di 2.05: per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2,5 va detto che l’esito Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under è stato fissato a 1.75.

FOCUS CREMONESE PALERMO

Altra sfida interessantissima, analizzata per i pronostici di Serie B, sarà quella tra Cremonese e Palermo: vediamo che cosa ci possono dire le valutazioni fatte dalla snai. Ecco quindi che cominciando dall’1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa è stato fissato a 2.95, mentre quello degli ospiti vale 2,55 la posta in gioco, e il pareggio ha recuperato la valutazione di 3.00. Per la doppia chance invece va detto che l’affermazione o il pari della Cremonese è stata quotata a 1.45, mentre il successo o l’x del Palermo vale 1.35 la posta in gioco: per la vittoria netta di uno dei due club ecco la quotazione di 1.35. Per il Gol No Gol va infine detto che il Si è stato recuperato a 1.80, mentre il No è stato appena alzato a 1.90: per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2.5 ecco che l’esito Over è stato dato a 2.15, mentre l’Under a 1.63.

FOCUS ASCOLI PERUGIA

Tra i pronostici di Serie B già attesi vi è quello che interessa il match tra Ascoli e Perugia: vediamo quindi che cosa ci possono dire le valutazioni fatte dal portale snai. Ecco quindi che partendo dall’1×2 vediamo che il successo dei bianconeri è stato dato a 2.55 contro il 2.90 fissato in favore degli umbri: per il pareggio ecco poi la valutazione di 3.05. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pareggio dell’Ascoli vale 1.38 la posta in gioco mentre il successo o l’x del Perugia ha ricevuto la quotazione di 1.45: per l’affermazione chiara di uno dei due club ecco la quota di 1.33. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.70, mentre la quotazione del No è stata innalzata fino a 2.05. Ricordiamo infine che per la partita di Serie B, con fattore a 2.5 l’eventuale esito Over è stato fissato a 1.95, mentre l’Under ha trovato la valutazione di 1.75.

PRONOSTICI SERIE B

Si accendono i riflettori sul secondo campionato italiano e come al solito non possono mancare anche i pronostici di Serie B fissati dalla nostra redazione. Prima però di esaminare da vicino quote, scommesse e pronostici di Serie B vediamo che cosa ci propone il programma per la 21^ giornata della cadetteria, ricordando che già ieri si è svolto l’anticipo tra Foggia e Crotone. Ecco quindi che per sabato saranno tre gli incontri ad avere luogo alle ore 15.00 e quindi Ascoli-Perugia, Cittadella-Carpi e Cremonese-Palermo, mentre alle ore 18.00 si udirà il fischio d’inizio di Salernitana-Lecce. Sempre importante anche il calendario previsto per domenica dove saranno due le sfide che avranno luogo alle ore 15.00 e quindi Livorno-Pescara e Venezia-Padova. A chiudere ecco poi il primo posticipo ovvero la sfida tra Brescia e Spezia, attesa alle ore 18.00 al Rigamonti. Andiamo quindi a vedere che cosa ci possono dire i pronostici di Serie B, fissati dalla nostra redazione in vista della 21^ giornata.

PRONOSTICO ASCOLI PERUGIA

Di ritorno da due KO di fila di cui l’ultimo rimediato contro il Brescia pochi giorni fa, il club umbro di certo non pare favoritismo nello scontro diretto con i bianconeri, che invece paiono in netta risalita.

PRONOSTICO CITTADELLA CARPI

Benchè pure i granata non vantino un grande stato di forma va detto che i falconi in questo turno dovranno fare molta fatica per raggiungere la vittoria: il Cittadella inoltre beneficerà del fattore campo

PRONOSTICO CREMONESE PALERMO

I rosanero sono certo i capolista della Serie B ma ora paiono meno imbattibili dopo il KO registrato contro la Salernitana nel turno precedente: i grigiorossi in ogni caso non sono i favoriti numero 1 al successo.

PRONOSTICO SALERNTANA LECCE

Sfida aperta all’Arechi: i padroni casa hanno macinato successi di peso, ma pure i giallorosso arrivano da alcuni risultati utili che potrebbero rilanciarli verso la vetta della classifica. Staremo a vedere.

PRONOSTICO LIVORNO PESCARA

I toscani stanno mettendo di fila diversi risultato utili, ma nel match casalingo contro i delfini, il pronostico è tutto per gli ospiti, che vorranno rilanciarsi dopo il pari con la Cremonese.

PRONOSTICO VENEZIA PADOVA

I patavini provano a rialzare la testa dal fondo della graduatoria e un nuovo successo potrebbe di novo allietare la panchina biancoscudata: i lagunari infatti non registrano un gran stato di forma e al Penzo raramente hanno brillato.

PRONOSTICO BRESCIA SPEZIA

La leonessa è pronta a lanciare la zampata decisiva alla vetta della classifica: lo Spezia, pur fermo alla ottava posizione non pare impensierire le rondinelle ella 21^ giornata.