Proseguendo con i pronostici di Serie B facciamo un salto in avanti e vediamo che cosa potrebbero riservarci le quote date dalla snai per il posticipo del lunedi tra Venezia e Lecce. Ecco quindi che per l’1×2 il successo dei lagunari è stato dato 2.65, contro l’appena più elevato 2.90 assegnato ai giallorossi: il pareggio è stato fissato invece a 2.95. Quotazioni molto vicine anche nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Venezia vale 1.38 la posta mentre la vittoria o l’x del Lecce è stata valutata a 1.43: per il successo netto di una delle due squadre vediamo la quotazione di 1.35. Per il Gol No Gol ecco che il Si è stato fissato a 1.77, mentre il No è stato elevato di poco, a 1.90. Per il risultato della partita di Serie B infine ricordiamo che l’esito Over è stato dato a 2.15, mentre l’Under a 1.65.



FOCUS SU VERONA CROTONE

Posticipo tra i pronostici di Serie B di questa domenica la partita tra Verona Crotone: ecco che cosa potrebbero dirci le quote della snai. Partendo dall’1×2 possiamo dire che la vittoria dei padroni di casa al Bentegodi è stata data a 2.15, contro il più elevato 3.75 assegnato agli squali: per il pareggio ecco la quotazione di 3.05. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari del Verona ha meritato la quota di 1.23 e l’affermazione o il pareggio del Crotone invece ha trovato la quotazione di 1.63: per il successo netto di una delle due squadre in campo troviamo poi la valutazione di 1.33. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato fissato a 1.77, mentre quella del No è stata elevata fino a 1.95: per il risultato del match di stasera, notiamo che con fattore 2.5 l’esito Over è stato dato a 2.05, mentre l’Under a 1.70.



FOCUS SU FOGGIA PESCARA

Per i pronostici di Serie B dei match che hanno luogo questa domenica fissiamo ora la nostra attenzione su Foggia-Perscara: ecco che cosa possono dirci le quote date dalla snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei satanelli vale 2.15 la posta mentre la vittoria dei delfini è stata data a 3.55: per il pareggio ecco la quota di 3.15. Nella doppia chance va detto che la vittoria o il pari del Foggia è stata valutata a 1.25, contro il più elevato 1.63 assegnato al successo o all’x per il Pescara: l’affermazione netta di una delle due squadre è stata fissata invece a 1.30. Per il Gol No Gol possiamo ricordare che il Si è stato quotato a 1.65 mentre la valutazione del No sale a 2.05: per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2.5 vediamo che l’eventuale esito Over è stato valutato a 1.90, mentre l’Under a 1,80, appena più basso.



FOCUS SU BRESCIA CARPI

Big match per i pronostici di Serie B della 23^ giornata sarà Brescia Carpi: vediamo che cosa ci dicono le quote date dalla Snai. Partendo dalla classica 1×2 va detto che la vittoria delle rondinelle vale 1.43 la posta in gioco mentre il successo dei falconi è stato fissato a 9.00, con il pari invece a 4.00. Stessa situazione nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Brescia è stata quotata a 1.04, mentre il successo o il pareggio del Carpi vale la quotazione di 2.70: per la vittoria netta di uno dei due club ecco infine la valutazione di 1.21. Possiamo inoltre aggiungere per il Gol No Gol il Si ha meritato la quota di 2.25, mentre la valutazione del No scende fino a 1.57: per il risultato della sfida al Rigamonti ricordiamo che con fattore a 2,5 l’esito Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under a 1.75.

FOCUS PERUGIA PALERMO

Occhi puntati ora sulla partita tra Perugia e Palermo tra i pronostici di Serie B: vediamo che cosa ci riservano le valutazioni fatte dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo degli umbri è stata dato a 2.55, contro la più elevata 3.00 fissata per la vittoria dei siciliani: il pareggio ha meritato la valutazione di 2.95. Per la doppia chance vediamo che la vittoria o il pareggio del Perugia è stata quotata a 1.35, mentre il successo o il pari del Palermo vale 1.45 la posta: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.35. Nel Gol No Gol va poi detto che il Si è stato valutato a 1.77, mentre la quotazione del No sale fino a 1.95: per il risultato della partita di Serie B va infine detto che l’eventuale esito Over è stato dato a 2.10, mentre l’Under a 1.65.

FOCUS CITTADELLA SPEZIA

Tra i pronostici di Serie B attesi per la giornata di sabato fissiamo ora la nostra attenzione sul match tra Cittadella e Spezia e facciamo riferimento alle quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei granata è stato fissato a 2.15, contro il più elevato 3.75 dato alla vittoria dei liguri: per il pareggio ecco la valutazione di 3.00. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del cittadella vale 1.23 la posta, mentre il successo o il pareggio dello Spezia è stato quotato a 1.63: per la vittoria chiara di uno dei due club ecco poi la quotazione di 1.35. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato valutato a 1.95, mentre la quota del No è stata abbassata a 1.77: per il risultato finale della partita con fattore a 2.5 possiamo aggiungere che l’eventuale esito Over è stato dato a 2.30, mentre l’Under a 1.55.

PRONOSTICI SERIE B

Anche questo weekend si accende il secondo campionato italiano ed è quindi giunto il momento di vedere che cosa potrebbero riservarci i pronostici di Serie B stilati dalla nostra redazione per le partite della 23^ giornata. Prima però di analizzare nel dettaglio le quote, le scommesse e i pronostici di Serie B andiamo a vedere che cosa ci riserva il calendario ufficiale. Ecco infatti che saranno già 4 le partite che avranno luogo sabato: saranno tre le sfide che avranno luogo alle ore 15.00 e quindi Cittadella-Spezia, Cremonese-Padova e Perugia-Palermo, mentre alle ore 18.00 udiremo il fischio d’inizio di Brescia-Carpi. Per la domenica invece ecco che alle ore 15,00 sarà la volta di due incontri e quindi Foggia-Pescara e Livorno-Cosenza: alle ore 21,00 invece è stato previsto il posticipo tra Verona e Crotone. Andiamo quindi a vedere da vicino che cosa potrebbero dirci i pronostici di Serie B per i match della 23^ giornata.

PRONOSTICO CITTADELLA SPEZIA

Nella sfida diretta per i play off promozione il pronostico si annuncia ben aperto: va però detto che se i granata non vantano grandi risultati nell’ultimo turno, miglior stato di forma lo dimostrano i liguri, oggi ospiti.

PRONOSTICO CREMONESE PADOVA

Contro i biancoscudati, fanalino di coda della classifica, la Cremonese potrebbe aver vita facile: va però detto che i grigiorossi sono di ritorno dal brutto KO con lo Spezia, e potrebbero quindi anche fare fatica di fronte al pubblico di casa.

PRONOSTICO PERUGIA PALERMO

Il pari rimediato contro il Foggia pochi giorni fa non è certo sufficiente perché il favore del pronostico vada ai siciliani. La squadra di Stellone appare in profonda crisi e ne potrebbero quindi ampiamente approfittare anche gli umbri, in grande rilancio.

PRONOSTICO BRESCIA CARPI

La leonessa, pure dopo la vittoria conseguita contro il Pescara con il risultato di 5-1 (sufficiente per raggiungere la vetta della classifica), è la favorita d’obbligo oggi al Rigamonti: sarà match difficile per i falconi.

PRONOSTICO FOGGIA PESCARA

Benché i delfini stiano vivendo un leggero momento di flessione, rimangono i favoriti sulla carta nella sfida contro il Foggia. I satanelli però potrebbero davvero rendere difficile una eventuale vittoria.

PRONOSTICO LIVORNO COSENZA

Sfida ai gradini più bassi della classifica: i bruzi potrebbero approfittare della striscia positiva per fare un ulteriore passo in avanti per la salvezza, ma pure i toscani sono più che mai motivati a perseguire tale obbiettivo.

PRONOSTICO VERONA CROTONE

Stando alla classifica sono i gialloblu i favoriti d’obbligo. Va poi aggiungo che gli scaligeri in casa hanno spesso fatto vedere belle cose, mentre gli squali hanno sofferto la lontananza dal pubblico amico: il pronostico è tutto per il Verona.