La Juventus nel calciomercato di gennaio sembra voler puntare su Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino del Psg che non sta trovando spazio ed in è scadenza nel 2016. Allegri sarebbe ben contento dell’arrivo di un giocatore come l’ex Napoli per rinforzare al meglio l’attacco della Juventus. In fondo il Pocho sarebbe il calciatore ideale per il tridente d’attacco. Cinque esperti di calciomercato hanno parlato del possibile arrivo di Ezequiel Lavezzi in esclusiva per IlSussidiario.net.
La Juventus ha messo nel mirino Ezequiel Lavezzi. Giocatore ideale per rinforzare l’attacco?
(Domenico Daniele) Lavezzi è un giocatore che può aiutare la Juventus ad aumentare la propria pericolosità in area di rigore. Può fare la differenza in un tridente con Morata e Dybala.
(Domenico Trombetta) Lavezzi non è un cannoniere sicuramente però è un giocatore che ti salta facilmente l’uomo e può creare superiorità numerica.
(Gianfranco Cicchetti) Assolutamente si. Sarebbe il giocatore che più si avvicinerebbe a Tevez e colmerebbe almeno in parte la pesante partenza dell’Apache.
(Leo Saija) Lavezzi è un grande giocatore sicuramente e ad Allegri potrebbe fare piacere avere un calciatore che potrebbe permettere all’attaccante centrale di segnare gol, è un po’ quello che manca ai bianconeri.
(Alessandro Greco) Lavezzi è un giocatore fantastico e lo ha dimostrato in Italia. E’ una seconda punta che potrebbe giocare anche esterno. Certo, anche la Juventus in attacco ha diversi giocatori da utilizzare.
(Claudio Ruggieri)