La Juventus potrebbe puntare forte su Isco del Real Madrid visto che Benitez non intende puntare su di lui in questa stagione. Trattativa difficile visto che Isco piace anche al City. Juventus che sembra pronta a ritornare su Guarin, centrocampista dell’Inter, giocatore che è stato in diverse occasioni accostato ai bianconeri. L’agente Leo Saija ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.
La Juventus può puntare su Isco aL mercato di gennaio? Difficile da dire, secondo me Isco è un giocatore importante e questi tipi di calciatori non vengono durante il calciomercato invernale.
In che senso? Il calciomercato invernale viene chiamato mercato di riparazione, ovvero per quelle società che non hanno lavorato bene in estate. Non è il caso della Juventus.
Si riapre la pista Guarin? Non credo proprio, penso piuttosto che la Juventus possa guardare in casa Milan per il centrocampista di gennaio.
Ovvero? Nigel De Jong che nel Milan non trova spazio, secondo me Allegri sarebbe soddisfatto dall’arrivo di un giocatore che ha già allenato.
Zaza andrà via secondo lei? Dipenderà dalla volontà del giocatore che quando gioca segna sempre. Onestamente sarebbe da pazzi andare via dalla Juventus.
Matri alternativa ideale? Conosce bene l’ambiente, ha vinto con la Juventus ed è soprattutto un giocatore molto stimato dal tecnico Allegri.
(Claudio Ruggieri)