YOUTUBE – Video, Formula 1: l’incidente tra Vettel e Webber nel Gp di Turchia In questo video possiamo rivedere l’incidente avvenuto ieri tra Sebastian Vettel e Mark Webber, i due piloti della Red Bull che erano in testa al Granpremio della Turchia di Formula 1. Siamo nel corso del 40° giro, con circa ancora 16 tornate all’arrivo, quando Vettel, secondo, decide di pressare e cercare di sorpassare il suo compagno di squadra Webber, in testa fin dall’inizio della gara.



La rivalità tra i due è diventata alta, dato che prima di questa gara si trovavano insieme in testa al mondiale, con l’australiano che era riuscito a cogliere due vittorie consecutive a Barcellona e Montecarlo. Le McLaren stavano cercando di recuperare nei confronti di Vettel, che probabilmente è stato troppo frettoloso nel cercare di sorpassare Webber, e così i due si sono toccati: l’australiano ha potuto proseguire la gara, finendo però terzo dietro le McLaren, mentre il tedesco, causa foratura della posteriore destra, si è dovuto ritirare.



Vettel e Webber si sono naturalmente accusati a vicenda di quanto accaduto, ma l’impressione è che ad avere più colpe sia il giovane pilota tedesco.

PER GUARDARE IL VIDEO CON LO SCONTRO TRA VETTEL E WEBBER CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 

Leggi anche

Classifica Formula 1 2024/ Mondiale Piloti e Costruttori, GP Brasile: Verstappen allunga su Norris!