Sarà una sfida tutta italiana quella per il giovane difensore dell’Espanyol e della nazionale spagnola Under-21, Victor Ruiz. Secondo le varie indiscrezioni di mercato circolanti il Napoli sarebbe in grosso vantaggio sulla concorrenza. Nei giorni scorsi, addirittura, si è quasi parlato di un accordo già concluso anche se in realtà la situazione sembra essere diversa. L’operazione è tutt’altro che concretizzata e sulle tracce di Ruiz vi sarebbe anche l’Inter.



«In difesa in entrata il Napoli continua a seguire Ruiz – ha confessato ieri l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio – ma deve battere la concorrenza dell’Inter che ha già parlato con la società spagnola». Il club campione d’Italia e d’Europa si è messo prepotentemente sulle tracce del giovane spagnolo in seguito al brutto infortunio capitato a Walter Samuel, che dopo il “crack” al ginocchio dovrà stare fermo ai box per diversi mesi.



La soluzione più veloce è prelevare dal Genoa Andrea Ranocchia, già in comproprietà, ma Enrico Preziosi ha fatto chiaramente capire che fino a giugno il ragazzo non si muove. L’Inter starebbe quindi visionando anche Ruiz gioiello dell’Espanyol seguito anche dal Bayer Monaco. L’alternativa si chiama Andrae Barzagli.

Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)