CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa durante il mercato invernale che aprirà i battenti il prossimo gennaio. Fra gli obiettivi degli uomini di corso Vittorio Emanuele, un attaccante/esterno che possa dar man forte ad un attacco malato. Molti i nomi sui taccuini di Rafa Benitez e fra questi spicca quello di Robin Van Persie.



Secondo alcune indiscrezioni di mercato circolate recentemente pare che l’Inter si sia messa sulle tracce del nazionale olandese di 26 anni in forza all’Arsenal. Van Persie non ha mai convinto in pieno all’Emirates Stadium per via anche di qualche infortunio di troppo e potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in Italia.



Un’operazione da circa 20 milioni di euro cifra importante che l’Inter potrebbe però permettersi visto il mercato di magra della scorsa estate. Fra gli obiettivi di Branca e Moratti i soliti Ibrahim Afellay, tentato anche dal Barcellona, Dirk Kuyt, attaccante/esterno del Liverpool pupillo di Benitez, e Palacio, ex Boca Juniors in forza alla società amica del Genoa. Difficile invece l’arrivo di Beppe Sculli, ricercato molto durante l’estate, visto il recente infortunio.

Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)