CALCIOMERCATO INTER – Svaniscono forse definitivamente due grandi sogni in casa Inter. Il primo è Ibrahim Afellay. Secondo le indiscrezioni circolanti nell’ultimo periodo sembra che il talentuoso gioiello olandese del PSV Eindhoven sia ormai ad un passo dal Barcellona. Il giocatore avrebbe già raggiunto l’intesa con i blaugrana e si attende a questo punto l’accordo fra le due società che dovrebbe essere siglato sulla base di 3 milioni di euro.



L’Inter, ma anche la Juventus e la Fiorentina, si erano messe sulle tracce del calciatore per sopperire i noti problemi offensivi. L’altro grande sogno che sembra svanire è quello targato Diego Forlan. La società di corso Vittorio Emanuele aveva individuato il nazionale uruguagio come rinforzo ideale per l’attacco sterile ma il Pallone d’Oro del Mondiale, uscendo allo scoperto, ha dichiarato amore all’Atletico Madrid.



«Non ho alcun tipo di problema con Quique – ha confessato Forlan – ho un contratto di altri due anni e lo rispetterò». Parole confermate anche dal patron dei Colchoneros Cerezo: «Nulla di quello che è stato detto su Diego è vero. Nessuno di noi ha problemi con lui. Abbiamo un rapporto straordinario ed è normale che quando si lavora ci si può scontrare, ma una rottura è fuori discussione. Soffro per queste notizie inventate ad arte per infastidire la squadra».

Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)