CALCIOMERCATO INTER / Gli ultimi risultati deludenti, culminati nella sconfitta nel derby di ieri sera con il Milan che ha fatto infuriare il presidente Massimo Moratti, potrebbero costare il posto di allenatore dell’Inter a Rafa Benitez.
Il gioco della squadra è stato duramente criticato da Moratti nel dopo partita di ieri sera e questa può essere letta come una netta bocciatura per il tecnico spagnolo.Ma se dovesse saltare la panchina di Benitez, chi sarà il nuovo allenatore dei nerazzurri?
Non Luciano Spalletti, secondo le ultime voci sul calciomercato dell’Inter. Il tecnico fresco vincitore del campionato russo con lo Zenit non vorrebbe abbandonare San Pietroburgo.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU LEONARDO ALL’INTER
E allora ecco che si fa insistente una voce clamorosa. Moratti starebbe pensando di portare in nerazzurro una delle bandiere del Milan degli ultimi 15 anni: Leonardo, l’allenatore brasiliano silurato appena 6 mesi fa dal patron rossonero Silvio Berlusconi.
Si sa che Moratti ha un pallino per Leo, giudicato persona squisita e fine intenditore di calcio, e già a inizio estate tra i due ci sarebbero stati reciprochi ammiccamenti. Ora che l’Inter è in crisi di gioco e risultati uno sgarbo simile ai cugini milanisti potrebbe risollevare l’ambiente che in pochi mesi è passato dall’euforia del Triplete alla depressione delle ultime settimane.