CALCIOMERCATO INTER – L’Inter starebbe studiando le mosse da effettuare durante il prossimo mercato invernale per tornare ai vertici del campionato italiano. L’ultima idea sarebbe targata Antonio Cassano. Il fantasista blucerchiato è ormai ai ferri corti con la dirigenza, Garrone in primis, ed è ad un passo dall’addio a Genova.



Qualora il Pibe de Bari dovesse liberarsi a parametro zero l’Inter potrebbe approfittarne: «Cassano potrebbe essere, per Moratti, il campione con cui rilanciare l’Inter a gennaio – esclama l’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino su Tmw – anche per ricreare entusiasmo in una squadra che, tra infortuni e risultati poco convincenti, ha bisogno di ritrovare allegria e alternative di grande livello». Attenzione, però, anche all’ipotesi Milan: «Tutto questo – prosegue Marino – Milan permettendo, considerato che Galliani sembra voler depistare tutti con le storie di Balotelli, Bianchi e Borriello, ma potrebbe, intelligentemente, tramare nell’ombra per sostituire con il fantasista di Bari Vecchia l’immenso Pippo Inzaghi».



Marino cerca di sviscerare la vicenda: «I legali di Garrone e quelli di Fantantonio stanno per sedersi al tavolo per risolvere consensualmente il contratto che lega il talento barese alla Sampdoria fino a giugno 2013. Penso che, se un procuratore esperto ed abile come l’avvocato Bozzo avalla una decisione del genere, facendo rinunciare a Cassano a quasi una decina di milioni, sicuramente qualcosa già bolle in pentola».

Leggi anche

Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)