CALCIOMERCATO INTER MILAN – Si profila all’orizzonte un interessante derby di mercato fra Milan e Inter. Le due società milanesi sono infatti entrambe interessate al medesimo obiettivo e precisamente, il giovane trequartista/seconda punta del Palermo Javier Pastore. Il Flaco, così come viene soprannominato, è reduce da un inizio di stagione davvero importante che sta confermando quanto di buono fatto vedere nel 2009-2010.
Sette le reti siglate in campionato dall’albiceleste compresa una tripletta magica nel derby contro il Catania di domenica scorsa. Milan e Inter sono sulle sue tracce consce di dover sborsare almeno 30/35 milioni di euro tenendo conto anche delle richieste, forse esagerate, di Maurizio Zamparini (50 milioni).
Il diretto interessato, però, non sembra essere tentato dalle voci di mercato di questi giorni: «Sono contento di aver risolto un match sentito ed importante come quello contro il Catania. Ieri ho giocato più avanti del solito, ho visto meglio la porta da quella posizione – ha spiegato – . Il mio futuro? Voglio restare a Palermo, sto benissimo qui e non voglio parlare di trasferimento».