Oggi vertice tra Rafa Benitez e Massimo Moratti: dal colloquio si saprà il futuro del tecnico spagnolo. Lo rivela oggi il Corriere della Sera che sottolinea come dall’incontro tra il numero uno dell’Inter e il suo allenatore si saprà il destino futuro dello spagnolo. Al momento Moratti vorrebbe capire alcune cose. Primo perché la squadra è meno incisiva e brillante rispetto allo scorso anno. Secondo il capitolo infortuni, soprattutto per quanto riguarda la vicenda Milito.



Secondo quanto ha potuto apprendere ilsussidiario sembra che Moratti voglia capire se ci siano stati errori di gestione dell’attaccante o se magari si tratti di qualcosa di più serio come ad esempio un ammutinamento da parte dell’argentino, che non gradirebbe Benitez e il suo gioco.

Infine il presidente, secondo il quotidiano di Via Solferino, vuole «un allenatore concentrato sul presente, che non cerchi alibi e che dimostri di avere una squadra in pugno». Intanto scalpitano Dunga,Rijkaard e Spalletti. Il tecnico dello Zenit ha però fatto sapere di voler rimanere in Russia anche la prossima stagione.



Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)