Massimo Moratti conferma Rafa Benitez alla guida dell’Inter. Il patron nerazzurro ne ha parlato all’ora di pranzo dopo che erano circolate notizie in cui oggi ci sarebbe stato un incontro che avrebbe anche portato al possibile esonero del tecnico nerazzurro. «Non c’è nessuna decisione traumatica, ho piena fiducia in Benitez il progetto va avanti» ha detto Moratti ai cronisti che lo aspettavano sotto gli uffici dell’azienza di famiglia, la Saras.



Trovano dunque conferma le notizie date ieri da ilsussidiario.net che anticipavano il fatto che Moratti non stesse valutando l’ipotesi di esonero dell’ex allenatore del Liverpool. Le notizie della fine del rapporto con lo spagnolo sono bollate come pure e semplici «invenzioni».

Moratti ha poi proseguito nel suo pensiero. «Lo avete inventato voi e l’ho letto sui giornali : non c’è proprio nessuna decisione traumatica, assolutamente. È un progetto che abbiamo scelto e va avanti, piena fiducia in Benitez come ho detto l’altro giorno». Moratti ha risposto con una smorfia alla domanda di un cronista che gli chiedeva conferma di un pranzo con l’ex allenatore del Milan Leonardo. Insomma: piena fiducia a Benitez



Leggi anche

Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)