CALCIOMERCATO INTER – E’ molto incerto il futuro di Rafa Benitez all’Inter. Ieri Massimo Morati ha “intrattenuto” alcuni giornalisti smentendo seccamente la possibilità che Rafa lasci Milano nei prossimi giorni: «Lo avete inventato voi e l’ho letto sui giornali – ha risposto Moratti ai giornalisti che chiedevano se potesse essere una mattinata di decisioni importanti – non c’è proprio nessuna decisione traumatica, assolutamente. È un progetto che abbiamo scelto e va avanti, piena fiducia in Benitez come ho detto l’altro giorno».



Poi Moratti ha aggiunto: «Ciò non toglie che mi possa seccare dopo una partita come quella di domenica, ma questo non cambia i progetti della società nella maniera più assoluta». Neanche menzionata l’ipotesi Leonardo. Alla domande riguardante un eventuale approdo alla Pinetina dell’ex rossonero Moratti ha infatti risposto con un laconico «Arrivederci».



La situazione di Rafa Benitez, comunque, nonostante le smentite dei vertici dirigenziali della società di corso Vittorio Emanuele, rimane a rischio. Lo spagnolo deve infatti ingranare la marcia, in particolare, in campionato, mostrando un gioco degno dei campioni d’Europa. Le prossime due partite (campionato e Champions League) saranno assolutamente decisive.

Leggi anche

Diretta/ Lecce Milan Primavera (risultato 2-0) streaming video tv: show salentino! (oggi 23 novembre 2024)